in

Francesco Monte e Giulia Salemi, gossip oggi: arriva la svolta della love story?

Una delle coppie più seguite del momento è quella formata da Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, e Giulia Salemi. Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, che li ha fatti incontrare e innamorare, i due sono inseparabili, come provano le numerose storie su Instagram. Quindi si può dire che, a discapito di chi non aveva scommesso su di loro, la loro storia procede a gonfie vele. I Fralemi, così come li chiama il popolo del web,  fanno sul serio e nel 2019 potrebbero andare a convivere. A farlo sapere è il settimanale Spy, che ha beccato e paparazzato la coppia a Milano.

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi: su Instagram baci appassionati senza più nascondersi

Arriva la svolta decisiva per la coppia Monte Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi vorrebbero andare a convivere nel 2019. Archiviata l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, Monte e la Salemi sarebbero pronti per una convivenza reale. Il modello e la web influencer sono propensi a trasferirsi a Milano, in un appartamento nel centro della città. Toccherebbe quindi a Francesco il vero e proprio trasferimento perché lui attualmente vive a Roma, al contrario della Salemi che vive già in Lombardia. Quella con Giulia sarebbe la seconda convivenza per l’ex gieffino dopo quella, durata qualche mese, con l’ex corteggiatrice Teresanna Pugliese. Francesco, infatti, non ha mai convissuto con Cecilia Rodriguez, nonostante il loro amore sia durato quasi 5 anni. I due all’epoca del loro amore hanno vissuto una relazione da pendolari, divisi tra Milano e Roma. Francesco forse, dopo aver visto che le relazioni a distanza non fanno per lui, ha deciso di cambiare strategia e iniziare una nuova convivenza con la Salemi. La cosa  non è stata né smentita né confermata dai due vip.

Anche Francesco Monte e Giulia Salemi hanno giocato al #10yearschallenge

Da qualche giorno su Instagram i Vip stanno giocando al gioco 10 years challenge pubblicando un collage di due foto scattate con dieci anni di differenza. Anche Francesco e Giulia non hanno resistito e hanno giocato con delle loro foto. L’ex tronista ha mostrato ai suoi fan com’era dieci anni fa. Impossibile non notare i cambiamenti. La prima cosa che balza all’occhio sono i tatuaggi mancanti e naturalmente un viso più sbarbatello. Il Francesco di oggi appare più maturo, non solo nel fisico, ma anche nel fascino, come non ha tardato a sottolineare qualche attenta seguace. Anche Giulia Salemi ha partecipato al gioco e sotto le sue foto per il 10 years challenge ha scritto: «Dopo due mesi di #gfvip dove mi avete visto in tutte le peggio salse.. volevo condividere con voi anche il mio disagio adolescenziale (c’è la molletta con farfalla gigante e meshes della prima, poi la crème della crème che è la Canotta Calvin Klein, reggiseno rosa, collana di perle e maglioncino giallo… ma anche i capelli arancioni e mascara blu non scherzano ) e voi com’eravate 10 anni fa? Taggatemi nelle storie con le vostre foto più imbarazzanti che sono curiosa vi bacio Amici ♥️ #10yearschallenge #giuliasalemi #giuliapower #gs #10annidopo #disagio #power».

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi insieme a Capodanno: il gesto inaspettato dell’ex tronista

Davide Lippi: aggredito e minacciato di morte a Milano il figlio di Marcello Lippi

Melevisione maratona tv per i 20 anni del Fantabosco: che fine hanno fatto Tonio Cartonio e gli altri?