in

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme a Capodanno: il gesto inaspettato dell’ex tronista

Sono la coppia del momento, eppure in pochi c’avrebbero scommesso, parliamo di Francesco Monte e Giulia Salemi. Un amore nato al Grande Fratello Vip, nella casa più spiata di Italia, che procede a gonfie vele e che ha conquistato il cuore di milioni di fans, che su Instagram seguono con passione le vicende dei due giovani.

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme a Capodanno

Insomma Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più felici. Dopo aver trascorso il Natale con le rispettive famiglie, la coppia si è riunita per festeggiare insieme l’arrivo del 2019. A scatenare l’entusiasmo dei fans il gesto inaspettato dell’ex tronista di Uomini e donne. Difatti Francesco Monte e Giulia Salemi festeggeranno insieme il Capodanno, ma non in un posto qualunque, a Taranto. Come ha rivelato l’influencer persiana su Instagram i due sono nella città pugliese, dove vive il padre di Francesco Monte. Festeggeranno il Capodanno in Puglia, dove Giulia Salemi potrà conoscere non solo i familiari dell’ex di Cecilia Rodriguez, ma anche i suoi amici più cari. Un gesto importante per Giulia Salemi che nella casa aveva fatto di tutto per conquistare il cuore dell’ex tronista.

Fariba Tehrani sempre più lontana dalla figlia?

Chi pare non sia contenta dell’unione è la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, che di recente ha attaccato il pugliese, colpevole di averla allontanata dalla figlia. «Ormai è un mese che sei uscita dalla Casa e da me, che sono la tua mamma, non ti sei ancora fatta vedere. Hai chiesto di vedere tante persone, amici, conoscenti, ma di me non hai chiesto nulla a nessuno!», ha scritto sul settimanale Di Più, aggiungendo: «Questa è la terza lettera che ti scrivo. La prima te l’ho scritta quando eri al Grande Fratello, ma non te l’hanno fatta pervenire. La seconda l’ho lasciata nella tua abitazione, sperando che finisse sotto i tuoi occhi, invece la signora delle pulizie mi ha detto che non l’hai degnata di uno sguardo. A questo punto, per entrare in contatto con te, ho deciso di scriverti attraverso Dipiù perché, ne sono certa, quello che ho da dirti almeno qui avrai modo di leggerlo. Stai attenta Giulia, chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma, non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare!». Puntuale è arrivata la replica di Giulia Salemi, che ha scelto come canale Instagram. Rispondendo ai fans l’influencer ha affermato: «No, non è assolutamente vero. L’ho sentita sempre via messaggio e ci siamo anche viste. Purtroppo c’è sempre una mala informazione generale!».

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram, micro abito animalier e tacchi a spillo: “Che fisico!” (FOTO)

Bimbo disabile fa 8 km al giorno gattonando per andare a scuola: la storia commuove il web

Elenoire Casalegno, la spallina del costume scivola e… i look più hot della conduttrice