in

Francesco Monte e Giulia Salemi: la rivelazione choc di Tommaso Zorzi

Sono passati ormai quattro giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”, un’edizione abbastanza sottotono, che tranne per alcuni momenti memorabili, come la lite della Blasi con Corona, non ha saputo conquistare il pubblico di Canale 5. E i dati auditel lo confermano.

A far discutere senza dubbio la storia – anche se forse è eccessivo definirla tale! – tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che usciti dalla casa potranno finalmente viversi appieno. Tranne qualche bacio, nulla infatti è successo sotto i riflettori. In realtà Giulia Salemi ha anche altro a cui pensare: in queste ore la giovane persiana è finita nell’occhio del ciclone a causa di una rivelazione di un suo amico. Si tratta di Tommaso Zorzi, ex concorrente di “Pechino Express”. Questi ha attaccato duramente Giulia Salemi e su instagram ha scritto: «È sempre bello quando hai un amico o un’amica che va al Grande Fratello, esce dalla Casa e si dimentica così che eravate amici anche prima di entrare. Sparisce…Bene!». Parole dure, che lasciano intuire che Giulia Salemi una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia non si sia fatta sentire. Troppo presa da Francesco Monte? Una distrazione? O c’è altro sotto? 

Intanto Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di “Chi”. Senza freni la moglie di Totti ha parlato non solo della recente esperienza al Grande Fratello Vip, ma nello specifico di alcune pseudo coppie nate in casa. La conduttrice, con la sua mordace ironia ha sparato a zero proprio su Francesco Monte e Giulia Salemi: «Non ci sono stati amori, ci sono stati degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro. Fossero stati a favore di gioco la sera sarebbero stati avvinghiati. E invece soltanto un bacino tra Francesco Monte e Giulia Salemi e una carezza tra Benedetta Mazza e Stefano Sala…». Che dire? Pare che l’ex tronista e la blogger non abbiano proprio convinto. 

Iva Zanicchi operata d’urgenza per un’infezione: assente ieri a “La Repubblica delle donne”

Toto Cutugno e il suo dramma personale: «L’ho vista morire davanti ai miei occhi!»