in

Francesco Monte e Giulia Salemi, lei dice: «Desidererei un figlio, ma…»

Ogni anno il Grande Fratello crea nuove coppie e non sempre tutto hanno il lieto fine. Si sa una volta usciti dalla casa e finita la convivenza si torna alla vita vera e questo porta alla rottura. Pochissime coppie resistono poi oltre le luce dei riflettori e una di queste è la coppia Giulia Salemi e Francesco Monte. Nessuno avrebbe scommesso su di loro. Erano due giovani in cerca del loro stare al mondo e così tutti gli spettatore del Grande Fratello avevano visto la coppia come pura e semplice strategia di gioco. Invece la bella Giulia e Francesco hanno sconvolto tutti trasformando una storia nata sotto le telecamere in qualcosa di vero e unico. I due sono innamorati più che mai e pensano davvero ad una vita insieme come ha dichiarato Giulia al settimanale Chi.

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi insieme a Capodanno: il gesto inaspettato dell’ex tronis

Giulia Salemi e Francesco Monte fanno sul serio

I Fralemi, così come li chiamano i loro fan, sono innamorati e pronti a fare il passo successivo nella loro storia d’amore. Giulia Salemi si è confessata in una lunga intervista al settimanale Chi e ha raccontato come sta vivendo la sua storia d’amore con Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez. L’intervista si è aperta con una domanda sulla pace ritrovata con sua madre e Giulia ha spiegato che sono state lontane per un periodo, ma che ora va tutto bene. Poi Giulia si è descritta come: «Una ragazza innamorata che aspetta la sua occasione lavorativa giusta. Se tornassi indietro, rifarei tutto. Anche sfoggiare il nude look al festival di Venezia. Ero giovane, istintiva, ma va bene così». Dopo di che è arrivata la domanda sul suo rapporto con Francesco Monte e Giulia ha dichiarato: «Non abitiamo ancora sotto lo stesso tetto ma è come se lo facessimo. Poco importa che sia a Roma da lui o a Milano da me. Tra noi la passione è sempre altissima. Desidererei un figlio, ma ci vuole la giusta stabilità, sia emotiva che economica. Io sono figlia di genitori separati, e so che cosa vuol dire. Quando diverrò mamma vorrò farlo al top». Una storia la loro che sembra andare a gonfie vele e proiettata verso il “vissero felici e contenti”.

Giulia Salemi e il cyberbullismo

Giulia Salemi, sempre al settimanale Chi, ha confessato anche di essere stata vittima di cyberbullismo. Si sa quanto si è famosi non si ricevono solo dei messaggi positiva, anzi il più delle volta sono proprio gli haters a fare da padroni sotto i profili social dei vip. Proprio gli haters, spinti solo da tantissima invidia e gelosia, hanno attaccato la bella Giulia con insulti poco carini. La modella ha così commentato quanto gli è successo: «Ho subito cyberbullismo in modo spietato e per due giorni mi sono disintossicata dai social. Questa mia scelta ha creato altre esternazioni maligne contro di me. Poi Francesco si è fatto sentire». Francesco da bravo fidanzato innamorato e preoccupato ha difeso a spada tratta la sua bella fidanzata ponendo fine alle critiche. Mentre Giulia riprende in mano i suoi social e cerca la sua strada, Francesco tornerà presto in tv con una nuova avventura. L’ex di Cecilia Rodriguez sarà, per la prima volta, ospite nel programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, per regalare un momento spensierato ad un ospite.

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi, gossip oggi: arriva la svolta della love story?

Reddito di cittadinanza 2019 domanda online, Spid digitale come richiederlo, tutte le info utili [BREVE GUIDA]

Londra, la Regina Elisabetta su Instagram: il primo post social a 93 anni