in

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: il lungo post d’addio sui social

Le ‘malelingue’ non ci hanno mai creduto e a giudicare dalla fine della storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi tanto torto non avevano. I due ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip, in cui tutto ebbe inizio, si sono lasciati dopo otto mesi trascorsi insieme. L’annuncio, giunto attraverso le pagine social della Salemi, lascia un po’ d’amaro in bocca. Lei, modella e influencer, aveva lottato tanto per conquistare il bel tarantino ma Francesco, testardo e orgoglioso, non aveva ceduto subito alle avances della ventiseienne italo-persiana. Oggi che la storia è giunta al capolinea, Giulia sfoga il suo dolore attraverso Instagram, con un lungo post (ancora) pieno d’amore.

Francesco Monte Giulia Salemi, amore al capolinea

“Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, – scrive Giulia Salemi in merito alla nascita dell’amore con Francesco Montema io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno….. È così che finiscono gli amori”. La rottura sembrerebbe, dunque, definitiva. “Le labbra si stancano, – continua Giuliai respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare. Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà”.

Salemi Monte, decisione difficile per la modella italo-persiana

Nonostante gli sforzi della Salemi, però, pare proprio non ci sia stata possibilità di recuperare quel rapporto che – evidentemente – non andava da un po’. “Lotti fino a quando sarai sfinita – si legge ancora sul profilo Instagram dell’ormai ex fidanzata di Francesco Montema infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine. Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro… Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà”.

Leggi anche —> U&D, Andrea Dal Corso rischia l’avvelenamento: ecco cosa è successo

Caso Whirlpool Napoli, la Fiom Cgil: “Il governo deve far rispettare il piano industriale”

Belen e Stefano secondo matrimonio: c’è la data delle nozze