in

Francesco Monte e il bacio saffico, Giulia Salemi rivela: «Prima mi ha detto sono eccitato, poi…»

Che l’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno non sia all’altezza della precedente è senza ombra di dubbio. Sottotono, poco vivace, insomma l’assenza di Malgioglio, degli Oneston e di Giulia de De Lellis si fa sentire. L’unico personaggio a far discutere continuamente è forse Francesco Monte. Nel corso della terza edizione del Gf Vip spesse volte i riflettori sono stati puntata su di lui, senza considerare che il giovane spesso cambia le carte in tavole, negando e smentendo quanto dichiarato. 

È questo è il caso del bacio saffico scambiato da Giulia Salemi e Martina Hamdy nel corso del gioco “Obbligo verità paragone”, organizzato dal Grande Fratello Vip per movimentare il format di Canale 5. Francesco Monte a tal proposito aveva dichiarato, finendo nella bufera sui social, con un eloquente «Mi fa schifo!», aggiungendo di non ritenere «normale» quanto visto tra le due donne. L’episodio è stato discusso nella diretta di lunedì 29 ottobre, anche se Alfonso Signorini non ha rimproverato l’ex tronista, come qualcuno si sarebbe aspettato. Al contrario, se nei confronti di Elia  le accuse di razzismo sono state pesanti, nel caso di Monte tutto è stato liquidato con estrema velocità. Tanto che questi non è stato tacciato di omofobia, come in tanti pensavano. Un trattamento di favore? Sul web non hanno dubbi. Sulla questione è tornata però a parlare Giulia Salemi.

La giovane si è sfogata con l’amico Ivan Cattaneo, al quale ha rivelato: «Però dai non può reagire così per un bacio tra due donne. (…) Bravo Ivan, è vero che molti uomini si eccitano vedendo due donne. Ma poi si è dato la mazzata sui piedi perché lui prima mi dice ‘mi sono eccitato’ e poi lui rimangia tutto…». A sconcertare la seconda versione dei fatti fornita dalla fashion blogger persiana. Stando a Giulia Salemi Francesco Monte avrebbe detto di essersi eccitato solo per le telecamere: «Mi dice: “Quella era una frase per pararti il cul* perché c’erano le telecamere, in realtà a me quella cosa fa schifo”. Ma come? Ha ricambiato tutto. Per questo io rimango basita, mi confonde. Cioè, se a me non piace una roba io te lo dico subito». Queste parole non hanno fatto altro che accendere ancor di più la rabbia del popolo del web. Si tornerà sull’argomento nella prossima puntata?

Manovra Finanziaria 2019, terreni gratis: come funziona? Tutto quello che c’è da sapere (INFO UTILI)

M5S news, Gianluigi Paragone: «A De Falco dico, la smetta cazzo!»