in

Francesco Monte è il nuovo manager di Cecilia Rodriguez

Non soltanto scatti sui social e difese a spada tratta: i bellissimi Francesco Monte e Cecilia Rodriguez da oggi condividono anche un altro aspetto della loro vita, e più precisamente il lavoro. L’ex tronista è infatti il nuovo manager della Rodriguez e curerà i suoi interessi, dalle sfilate alle campagne pubblicitarie e serate in discoteca. Forse una soluzione alternativa per stare insieme, data la lontananza: Cecilia vive a Milano con l’amica Adelaide De Martino, mentre Francesco Monte continua i suoi studi a Bari.

francesco monte e cecilia

Sono trascorsi soltanto tre mesi dall’inizio della loro storia d’amore, nata sul finire dell’estate a Formentera, ma Francesco Monte e Cecilia Rodriguez vanno più veloci della luce. Lo step delle presentazioni in famiglia è già superato: appena tornata in Italia dalla lunga vacanza a Formentera, l’argentina ha infatti visitato Bari e conosciuto amici e familiari di Francesco Monte. L’ex tronista ha invece avuto modo di conoscere il clan Rodriguez direttamente a Formentera.

Tarda invece ad arrivare la convivenza tra i due. Pare che la Rodriguez fosse propensa ad andare a vivere con il barese, ma che quest’ultimo non fosse ancora pronto. Che nella sua mente vi sia ancora l’ex Teresanna Pugliese? Niente affatto! Per l’ex tronista Teresanna è soltanto un lontano ricordo, ma non intende comunque affrettare ulteriormente i tempi con Cecilia. Il suo desiderio più grande è infatti quello di vivere una storia “normale”, come da lui stesso rivelato a Verissimo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Minotauro Live Concert lunedì 4 novembre: la musica per aiutare i giovani

Dieta italiana: ancora poca frutta e verdura