in

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, primo bacio dopo il ritorno dall’Honduras

Francesco Monte e Paola Di Benedetto non si sono mollati un attimo dopo il ritorno in Italia dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Monte le ha fatto recapitare un mazzo di rose con il suo numero in studio e subito dopo la puntata Paola l’ha raggiunto, trascorrendo la notte insieme. I due stanno cercando di recuperare quel forte legame instauratosi in Honduras e al momento sembra procedere tutto per il verso giusto, come rivela lo stesso Francesco Monte al settimanale Spy: “Ora sono felice. Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita”

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, il primo bacio “italiano”

Il settimanale Spy di Alfonso Signorini ha pizzicato Francesco MontePaola Di Benedetto insieme a Milano. Sul settimanale è stato pubblicato il primo bacio della coppia dopo il ritorno dall’Honduras della modella. Francesco e Paola sembrano molto felici, ma per il momento non si può parlare ancora di amore. I due, però, si sono tuffati ed hanno puntato tutto in questa relazione, sperando che in futuro possa trasformarsi in una meravigliosa storia d’amore.

Grazie a Paola Di Benedetto, l’ex tronista di Uomini e Donne sta cercando di mettere alle spalle la delusione amorosa di Cecilia Rodríguez, ma soprattutto il caso canna-gate, che l’ha visto malauguratamente protagonista in prima linea insieme ad Eva Henger e ad altri concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018.

ELENA CESTE NEWS

Elena Ceste, Michele Buoninconti figli: chi è l’amica che li tormenta denunciata per atti persecutori (FOTO)

Uomini e Donne trono classico, Nilufar Addati e Nicolò Ferrari: la dichiarazione d’amore e la successiva delusione