Francesco Monte età, altezza e peso
Chi è Francesco Monte? Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di lui per via del triangolo amoroso con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il pubblico di Canale 5 lo conosce per la partecipazione a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Ecco, però, qualche informazione in più. Francesco Monte è nato a Taranto il 20 maggio del 1988 ed è del segno zodiacale del toro. Il bellissimo ventinovenne è alto circa un metro e novantadue centimetri e pesa su per giù ottantacinque chilogrammi.
Francesco Monte vita privata: da Teresanna a Cecilia Rodriguez
Nel 2012 Francesco Monte approda a Uomini e Donne per corteggiare la bella Teresanna Pugliese. Fra i due si instaura un bel legame, ma la tronista preferisce scegliere un altro pretendente. Visto l’alto gradimento del pubblico lo staff di Maria De Filippi propone a Francesco Monte di tornare a settembre nel programma, questa volta, però, nei panni di tronista. Il ragazzo accetta ed inizia il suo viaggio alla ricerca della sua dolce metà. Lo spettro di Teresanna è sempre in agguato. La ragazza torna a corteggiarlo e alla fine i due escono da Canale 5 come una coppia. La storia d’amore non dura molto. Nel 2013 Francesco Monte si innamora di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen Rodriguez e da lì inizia una nuova relazione. Per i due si parla anche di matrimonio, ma la data delle nozze viene sempre posticipata.
Francesco Monte Instagram: le polemiche
Molto noto su Instagram, Francesco Monte ha centinaia e centinaia di seguaci e fan. Ultimamente, però, grazie ai social sono scoppiate numerose polemiche soprattutto per dei commenti contro Giulia De Lellis. A quanto pare, però, Monte, in questi giorni così delicati, è riuscito a parlare con Andrea Damante e la madre della ragazza e a chiarirsi con lei. In queste ultime ore l’ex tornista è arrivato addirittura a commentare positivamente il comportamento della De Lellis che ha preso in disparte Iganzio Moser per parlargli e che si è comportata bene anche con Cecilia dicendo ad entrambi che di fuori c’era lui e che per i loro comportamenti avrebbe potuto soffrire.