in

Francesco Monte, fantasmi dal passato: «Ho superato le mie paure. ‘Tale e quale show?’ Una svolta!»

Francesco Monte, vera rivelazione dell’ultima edizione di Tale e quale show, il programma del venerdì sera di Carlo Conti, si è concesso una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nel corso della chiacchierata l’ex tronista di Uomini e donne ha raccontato di aver faticato e lottato molto per affermarsi nel mondo dello spettacolo. In più il giovane ha svelato di aver avuto qualche difficoltà ad accettarsi quando era piccolo.

Francesco Monte, fantasmi dal passato: «Ho superato le mie paure. ‘Tale e quale show?’ Una svolta!»

Il 31enne pugliese si è detto entusiasta del periodo che sta vivendo. Una serenità dovuta in parte anche al buddismo (che ha cominciato a praticare grazie al fratello), ma soprattutto alla modella Isabella De Candia, sua attuale fidanzata. Un amore nato sulle ceneri di un altro, quello di Giulia Salemi, la giovane influencer conosciuta nella casa del Grande Fratello vip. «Devo dire grazie a mio fratello Stefano: insieme ci siamo avvicinati al buddismo!», ha spiegato Francesco Monte, che ha poi confidato di aver avuto in passato non pochi problemi con se stesso e il proprio corpo: «Ero molto insicuro. Ho imparato ad accettare molto tardi di essere un bambino troppo alto e con la pancia!». Il riscatto è arrivato qualche anno fa: «Ho superato le paure iscrivendomi ad un corso di recitazione per quattro anni e mezzo dopo Uomini e Donne. Ho capito che solo lo studio può portarci lontano!». 

«A volte noi che ci siamo esposti nei reality siamo visti come personaggi piatti, che non sanno fare altro se non reality…»

E Francesco Monte sta cominciando a raccogliere qualche frutto: «È un periodo di svolta. Alcuni amici in giro per il mondo mi stanno inviando le foto dei cartelloni appesi con il mio faccione. Sono così felice!», ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni Francesco Monte, parlando della sua ultima fatica nel mondo della moda. E il 31enne tarantino, che in passato è stato travolto da più di qualche scandalo (ricorderete l’affaire canna-gate all’Isola dei famosi), si è tolto qualche sassolino: «A volte noi che ci siamo esposti nei reality siamo visti come personaggi piatti, che non sanno fare altro se non reality. Ho lottato tanto per dimostrare di avere un valore che andasse oltre il colore dei miei occhi. Per questo oggi Tale e Quale Show per me vale molto più della semplice partecipazione a un programma tv!».Insomma l’ex tronista ha dovuto superare più di qualche pregiudizio.

leggi anche l’articolo —> Francesco Monte Instagram, sensuale a letto: il commento inaspettato della cantante Noemi

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Francesco Monte)

Milano 20enne violentata in strada, il 2° caso in 24 ore: chi è l’aggressore fermato oggi

Carolina Stramare Instagram, body velato e sgambatissimo: «Conturbante e insuperabile»