in

Francesco Monte Giulia Salemi: arriva il gesto che tutti aspettavano

Finalmente è arrivato il tanto atteso gesto da parte di Francesco Monte nei confronti di Giulia Salemi a conferma del loro amore. Francesco ha baciato Giulia davanti agli amici e in pubblico all’uscita di un ristorante. I fan dei due, dopo aver assistito alla nascita della loro love story nella casa del Grande Fratello Vip, si chiedevano se il loro amore fosse vero o meno. Francesco ha sgombrato il campo da tutti i dubbi. I due sono una coppia e non hanno paura di dimostrarlo nella vita quotidiana lontano ormai dai riflettori. Vediamo ora nel dettaglio cosa è successo dopo la cena all’uscita dal ristorante.

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi: la rivelazione choc di Tommaso Zorzi

Ecco il tanto atteso gesto di Francesco Monte

Tutto è accaduto nel cuore di Milano. Francesco Monte e Giulia Salemi erano andati a cena insieme ad altri coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, tra cui Benedetta Mazza e Silvia Provvedi. I due, dopo una cena tra risate e ricordi, sono usciti abbracciati dal locale e Francesco non c’ha pensato su due volte a baciare in pubblico la bella Giulia. Giulia aspettava questo gesto di conferma dei sentimenti di Francesco nei suoi confronti da quando si sono spente le telecamere della casa più spiata d’Italia. La Salemi, infatti, non ha aspettato neanche un minuto ad immortalare il gesto nelle sue Instagram Stories. Dalle Stories di Giulia si vede che i due sono affiatati e complici e fanno così sperare ai loro fan nella buona riuscita della loro storia.

I Fralemi la nuova coppia del  Grande Fratello Vip

Francesco Monte ha finalmente tolto tutti i due, lui e Giulia Salemi fanno sul serio. I Fralemi però avevano già accennato al fatto che tra loro ci fosse davvero del tenero alla Toffanin durante la loro intervista andata in onda sabato 15 dicembre. Monte infatti ha dichiarato: «Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa». Giulia ha poi aggiunto: «Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci». Quindi ora non ci resta che aspettare e “se son rose fioriranno”.

Leggi anche –> GF Vip, Francesco Monte parla di Giulia: che doccia fredda per la Salemi!

“Uomini e donne” Luca Daffrè avvistato in dolce compagnia: ha già dimenticato Teresa Langella?

Nicolas Lefebvre è lui il nuovo amore di Monica Bellucci: l’artista ha 18 anni di meno