in

Francesco Monte e Giulia Salemi: su Instagram baci appassionati senza più nascondersi

Nessuno aveva scommesso sulla coppia Francesco Monte e Giulia Salemi. I due si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello Vip e hanno iniziato proprio lì la loro love story. Una love story che per molti sarebbe durata solo il tempo del reality, ma che invece a quanto pare resiste e va avanti a gonfie vele. I Fralemi, così come vengono chiamati, hanno smontato le chiacchiere e le ipotesi di tutti continuando la loro storia fuori dalla casa più spiata d’Italia. Francesco e Giulia sembrano innamorati più che mai e lo stanno dimostrando sempre più anche attraverso i loro profili Instagram. I due infatti hanno pubblicato diverse foto, fatte in occasione della sfilata di Moschino a Roma, dove si baciano liberamente senza paura di doversi nascondere.

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi insieme a Capodanno: il gesto inaspettato dell’ex tronista

Coccole e baci per Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi sono la coppia del momento e per questo sono richiestissimi agli eventi. L’ultimo evento che li ha visti come protagonisti è stata la sfilata organizzata da Moschino. Giulia Salemi e Francesco Monte si sono presentati al Moschino Fashion Show a Roma con un look perfetto. Abito nero e aderente per lei, che ha appena iniziato la dieta e vuole tornare al suo peso forma,  t-shirt bianca con il logo del famoso brand e pantaloni neri per lui. I due durante la sfilata sono stati inseparabili e si sono scambiati tantissime coccole e baci. Effusioni che i Fralemi hanno tranquillamente postato su Instagram tramite dirette e storie. A quanto pare sembra che Giulia, dopo aver lottato con le unghie e con i denti all’interno della Casa, sia riuscita a conquistare l’ex di Cecilia Rodriguez. Francesco però non è da meno, infatti in tutte le storie sorride innamorato cotto all’affascinante e simpatica mora.

Francesco Monte e Giulia Salemi innamorati più che mai

Le storie Instagram della sfilata pubblicate da Francesco Monte e Giulia Salemi non sono le uniche dimostrazioni del loro amore. Giulia, infatti, il due gennaio ha inaugurato il nuovo anno con un post Instagram davvero particolare. La Salemi ha caricato sul suo profilo social due foto che la ritraggono con Francesco Monte in riva al mare a Taranto. I due smembrano davvero felici e innamorati e a dimostralo il bacio che si sono scambiati in una delle foto. La cosa che però ha colpito maggiormente i fan, facendo ottenere alla Salemi ben 202.357 like, è stata la didascalia al post. Giulia sotto il post ha scritto: «E chi ha detto che le favole non esistono?» Sicuramente la loro sarà una bellissima favola moderna. Per ora non ci resta che aspettare e solo il tempo ci dirà il finale.

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi: la rivelazione choc di Tommaso Zorzi

Mowgly Amici 2019: età, nome reale, tutto sul nuovo ballerino della scuola di Maria De Filippi

Creare il biglietto da visita ideale: ecco alcuni ottimi consigli