in

Francesco Monte Grande Fratello Vip: incidente hot per il finalista della casa più spiata d’Italia

Francesco Monte, finalista del Grande Fratello Vip 3, è rimasto senza mutande davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia. L’ex di Cecilia Rodriguez mentre cercava di cambiarsi senza creare danni ha accidentalmente abbassato i boxer insieme ai pantaloni mostrando così per alcuni secondi il suo lato b. Errore accidentale o strategia da finale? Vedremo lunedì 10 dicembre quale delle due scelte è quella reale.

Leggi anche –> Gf vip semifinale Giulia Salemi: eliminata dopo “busta nera” e televoto lampo

Ecco cosa è successo nel dettaglio

Francesco Monte è stato il protagonista di un piccolo incidente di percorso. O meglio, di un’incredibile gaffe. L’ex tronista di Uomini e Donne mentre chiacchierava con i suoi compagni di viaggio sul letto, si è tolto i pantaloncini. Monte, però,non ha calcolato bene le misure e insieme ai pantaloni ha tolto le mutande. Francesco così è rimasto con il lato b scoperto proprio di fronte ai suoi compagni, ma soprattutto di fronte alle telecamere che hanno ripreso tutto. Il bel finalista resosi conto del gesto si è subito coperto sperando di essere passato in osservato. Purtroppo l’attento pubblico a casa ha notato subito l’incidente hot e lo ha trasformato in pochi secondo in un fatto virale. I fermi immagine del lato b del bel Francesco hanno fatto subito il giro del web scatenando una miriade di commenti, infatti c’è chi si è soffermato ad apprezzare e chi ha risposto ironicamente alla cosa.

Errore accidentale o strategia da finale? Tutto è possibile

Francesco Monte come è noto è uno dei finalisti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip e per vincere si farebbe di tutto. Monte è rimasto da poco solo nella casa perchè la sua nuova fiamma Giulia Salemi è uscita dopo un tele-voto lampo a causa di un provvedimento disciplinare. Francesco senza la sua dolce metà si sente solo e spento e forse ha paura che anche l’attenzione su di lui possa sfumare, così “calcolando” male le distanze ed abbassando i pantaloni più del dovuto ha voluto mantenere acceso i riflettori su di sé ancora per un po’. Naturalmente nessuno sa se sia stato effettivamente un errore accidentale o una strategia da finale. Quindi non ci resta che aspettare lunedì e nel frattempo, come diceva il sommo poeta, “ai posteri l’ardua sentenza.”

Leggi anche –> “Grande Fratello Vip”, Francesco Monte furioso dopo la diretta: scontro duro con Giulia Salemi

Antonella Clerici confessa: «Tante cure per avere un bambino, punture in pancia prima di andare in onda!»

Mickey Rourke e Axl Rose irriconoscibili: visi stravolti da chirurgia estetica ed eccessi (FOTO)