in ,

Francesco Monte Grande Fratello Vip: l’ex tronista nella Casa divide il pubblico

Francesco Monte è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 che lunedì 24 settembre varcherà la porta della Casa più spiata d’Italia. Chiacchieratissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai avuto fortuna con i reality.

 

Francesco Monte età, peso, altezza: tutto sul modello tarantino ex di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte è nato a Taranto il 20 maggio 1990 ed è cresciuto nella città pugliese insieme al padre e al fratello, dopo la perdita della madre, portatagli via da un male incurabile. Si iscrisse nella facoltà di Economia ma abbandonò subito gli studi per muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Monte fa il modello e la sua notorietà è strettamente legata ai quasi quattro anni di relazione sentimentale con Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belén. Una storia social la loro, interrottasi clamorosamente in diretta televisiva, quando l’argentina lo lasciò davanti alle telecamere perché, concorrente del grande Fratello Vip edizione 2017, si innamorò perdutamente di Ignazio Moser, con cui da allora fa coppia fissa. Fu un trauma per il bel Monte, che mai avrebbe immaginato gli sarebbe capitata una cosa del genere e tanto meno in diretta televisiva. Francesco Monte è alto 1 metro e 92 cm e pesa 85 chili. Ha lo sguardo da ‘bello e dannato’, gli occhi cerulei, e l’espressione un po’ da duro, quasi spavalda, che gli conferisce un alone di fascino e mistero. Nel 2011 approda a Uomini e Donne per corteggiare Teresanna Pugliese. Tra i due nasce un feeling particolare, ma al momento della scelta la tronista gli preferisce un altro corteggiatore. Per la bellezza diventa subito famoso sui social e l’anno dopo Maria De Filippi lo arruola come tronista. Tra le sue pretendenti si presenta proprio Teresanna, che alla fine lui sceglierà; a loro storia dura poco e nel 2013 fatale fu l’incontro con la bella Cecilia.

Monte, l’Isola dei famosi e il ‘Canna Gate’

Il bel Francesco ce lo ritroviamo naufrago sull’Isola dei Famosi dopo la rottura con Cecilia ma le cose vanno decisamente male. Deve abbandonare l’Honduras a causa del caso ‘Canna Gate’, verità mai emerse davvero completamente e il flirt iniziato sull’isola con Paola Di Benedetto, poi naufragato – è proprio il caso di dirlo – al ritorno in Italia della ragazza. Monte, tornato alla realtà del quotidiano, si è infatti reso conto di non amarla e di avere ancora il cuore ferito per la rottura con Cecilia. Gli strascichi del ‘canna gate’ ci sono però ancora, e fino a qualche giorno fa la sua partecipazione al GF Vip era in ‘forse’.

 

Eleonora Giorgi età, altezza, peso, marito, figli: tutto sulla vita privata della concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Elia Fongaro età, altezza, peso, fidanzata: tutto sul concorrente del Grande Fratello Vip 2018