in

Francesco Monte Instagram, addominali di marmo: «Sei la fine del mondo!»

Francesco Monte, dopo aver lasciato la bellissima Giulia Salemi, conosciuta nella casa più spiata d’Italia, ha iniziato una nuova relazione con Isabella De Candia. La nuova coppia è seguita moltissimo sui social e sembra aver fatto breccia nei cuori dei fan, nonostante molti si siano schierati dalla parte di Giulia. L’ex gieffino ogni giorno continua a stupire le sue numerose fan con delle foto mozzafiato. Monte ha un fisico da dio greco. Le sue caratteristiche sono: addominali scolpiti e sguardo glaciale. Basta davvero poco a Francesco per far innamorare tutte le sue fan. Poche ore fa ha postato una foto decisamente mozzafiato. Francesco Monte su Instagram è irresistibile.

Leggi anche –> Francesco Monte Instagram, un follower: «Cari fan, adesso avete proprio rotto le scatole…»

Francesco Monte irresistibile su Instagram

L’affascinante Francesco Monte ha deciso di migliorare la giornate di tutte le sue seguaci postando su Instagram una foto irresistibile. Nello scatto si vede Francesco immortalato nella penombra con uno sguardo pazzesco, al quale è impossibile resistere. Le fan però hanno notato anche il suo outfit. L’ex gieffino indossa solo i boxer, lasciando così poco spazio all’immaginazione. I suoi addominali sono messi in bella mostra e sembrano essere scolpiti nel marmo. Francesco con il suo fisico perfetto sembra uscito fuori da un fumetto dei supereroi. Un’immagine paradisiaca che ha procurato degli svenimenti alle sue sostenitrici. La bellezza di Francesco non passa inosservata.

La reazione dei follower

Le fan di Francesco Monte si sono letteralmente scatenate nei commenti. I suoi addominali procurano dei veri e proprio capogiri. Una fan, elettrizzata dal suo fisico mozzafiato, ha scritto: «Così ci fai morire!» e un’altra ha immediatamente aggiunto: «Francesco ci fai svenire, sei la fine del mondo». Molte fan gli hanno scritto tantissimi messaggi di buona fortuna per la sua nuova avventura a Tale e quale  show: «In bocca a lupo per questa nuova avventura a Tale e quale show». Infine, una seguace ha scritto: «Sarai la nuova rivelazione dell’anno, ti auguro il meglio». Non resta che seguire il programma di Rai 1 per scoprire le doti nascoste del bel Francesco.

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram: coperta solo da un cuscino è sbalorditiva

Oriana Fallaci retroscena inedito: «Primo lavoro, primo licenziamento!», l’esordio faticoso nel giornalismo 

Morte Annamaria Sorrentino: inquietante episodio poche ore prima di precipitare dal balcone