in

Francesco Monte Instagram: l’ex di Cecilia Rodriguez canta Gigi D’Alessio

E’ stata una settimana particolarmente difficile per Francesco Monte che su Instagram ha appena postato un paio di video in cui canta una celebre canzone di Gigi D’Alessio intitolata Non dirgli mai. Che l’ex tronista di Uomini e Donne stia mandando un messaggio a Cecilia Rodriguez? Di sicuro la sorella di Belen non può vedere il post. Reclusa nella casa del GF Vip 2 non ha alcun contatto con l’esterno. In questi giorni, poi, è super impegnata a viversi la sua storia d’amore con Ignazio Moser. Il post di Francesco Monte su Instagram ha ottenuto in pochissimo tempo numerosi like e altrettanti commenti. Le sue fan, dopo quanto successo lunedì scorso in diretta su Mediaset, lo stanno sostenendo sempre di più, ma anche i semplici curiosi paiono aver apprezzato la performance.

Work in progress?? ? Grazie Checco @kekkodalessio ??❤️

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: la storia d’amore si conclude al GF Vip 2

A chi avrà pensato Francesco Monte mentre intonava Non dirgli mai di Gigi D’Alessio? Alla sua bella Cecilia Rodriguez che ora è felice fra le braccia di Ignazio Moser o no? Se lo stanno chiedendo in molti. La storia d’amore di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è naufragata nel peggiore dei modi. La sorella di Belen, dopo una settimana di tormenti e lunghi pianti, lunedì 30 ottobre 2017 lo ha lasciato davanti a tutta Italia all’interno della diretta, su Canale 5, del reality condotto da Ilary Blasi. Ore dopo ha ceduto al corteggiamento di Ignazio Moser e, tralasciando quanto accaduto in mezzo alla tenda rossa del confessionale durante la notte di Halloween, da lì in poi c’è stata una vera e propria escalation di effusioni. Sui social e sul web non si parla d’altro che di Cecilia ed Ignazio, così come in televisione. Il clamore mediatico ha senz’altro contribuito a rendere le cose sempre più difficili per il bel Francesco Monte che, dopo essere stato lasciato, dovrà leccarsi le ferite e ripartire da capo.

Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018: il momento del riscatto

Chissà che, dopo un periodo così negativo, non arrivi il momento del riscatto proprio grazie ad un altro reality. Pare, infatti che Francesco Monte prenderà parte all’Isola dei Famosi 2018. E’ questa la notizia degli ultimi giorni. L’ex tronista potrebbe cioè sbarcare in Honduras e prendere parte al programma dove, prima di lui, sono state sia Belen Rodiguez che la sua amata Cecilia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Matteo Renzi news, nuovo affondo su banche e Bankitalia: «Manager e banchieri che hanno sbagliato devono pagare»

Chiara Ferragni incinta di Fedez

Chiara Ferragni Instagram: ecografia in diretta su FaceTime con Fedez (VIDEO)