in

Francesco Monte Instagram, lo sfogo contro gli haters: “Non dimenticate il karma esiste”

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, si è sfogato sul suo profilo Instagram per quanto riguarda gli attacchi da parte degli haters. Monte ha pubblicato su Instagram una storia nella quale ha fatto presente come alcune persone siano andate oltre i limiti del consentito. Non si sa però cosa sia successo di preciso. Stando alle parole di Francesco, sembrerebbe che siano stati rivolti insulti molto pesanti sia a lui che alla sua fidanzata Giulia Salemi. I due sarebbero stati presi di mira non solo dai soliti leoni da tastiera, ma anche da persone a loro vicine.

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi, lei dice: «Desidererei un figlio, ma…»

Le parole di Francesco Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi, dopo la loro love story nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, sono tra le coppie più seguite del web. I loro profili Instagram sono seguitissimi e non sempre da persone che vogliono loro bene. Francesco, infatti, dopo aver letto alcuni insulti pesanti rivolti sia a lui che a Giulia, ha deciso di dire la sua tramite una storia Instagram: «Non sono solito a scrivere trattati del genere, però non posso fare a meno di farlo visto la miriade di insulti e robe disumane che sto leggendo in questi giorni nei miei confronti, ma sopratutto nei confronti di Giulia». Poi Francesco ha aggiunto: «Cortesemente chiedo a questi Leoni da tastiera ed anche alle stesse persone che dicono di volerci bene e di sostenerci, ma a quanto pare non è così, di badare di più alla propria vita, perché di gente così, possiamo farne tranquillamente a meno e che la cattiveria gratuita non fa mai bene a nessuno». Infine ha lanciato un monito a tutti gli haters: «Non dimenticate…il KARMA esiste. Pace e Amore». 

A cosa si riferisce Francesco Monte?

Francesco Monte è andato direttamente al sodo con il suo sfogo su Instagram. Le sue parole sono state scelte con cura e soprattutto il messaggio è arrivato forte e chiaro a tutti i destinatari. Naturalmente non ci è dato sapere a quale episodio Francesco si riferisca con precisione, ma sicuramente i diretti interessati non hanno potuto minimamente fingere di non aver capito. Comunque Giulia Salemi e Francesco Monte, al di là delle polemiche, sono innamorati e complici più che mai. La coppia ha grandi progetti per il futuro. I due, infatti, hanno deciso di iniziare una convivenza. Inoltre Giulia in un’intervista a Diva e Donna alla domanda se le piacerebbe avere un figlio con Monte ha risposto: «Mi piacerebbe moltissimo». 

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi, gossip oggi: arriva la svolta della love story?

Ludovica Caramis età, altezza, peso, vita privata e carriera: chi è la valletta de La Corrida?

Leonardo Bonucci, malattia figlio: “Ecco cosa ha fatto prima di entrare in sala operatoria”