in

Francesco Monte Instagram, sensuale a letto: il commento inaspettato della cantante Noemi

Tra i protagonisti di Tale e quale show 2019 vi è senza alcun dubbio Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne, tornato alla ribalta grazie alla partecipazione lo scorso anno al Grande Fratello vip, il reality show che gli ha dato l’opportunità di conoscere Giulia Salemi, con cui ha fatto coppia per diversi mesi, nonostante le perplessità della madre dell’influencer di origini persiane. Poi la doccia fredda a giugno: arriva la notizia della rottura tra i due e impazza il gossip: Francesco Monte si fa beccare nel giro di poco con un’altra, Isabella De Candia.

Francesco Monte, matrimonio segreto con Isabella De Candia?

In questi giorni si è fatto un gran parlare di un presunto matrimonio segreto tra l’ex tronista di Uomini e donne e la giovane modella. Secondo i rumors la cerimonia si sarebbe svolta quest’estate in California, mentre i due erano in vacanza lontani da occhi indiscreti. Qualche malizioso ha ipotizzato che si tratti addirittura di nozze riparatrici e che la bella Isabella De Candia sia già in dolce attesa. Al momento nessuna conferma, staremo a vedere. Intanto i fan di Giulia Salemi non si stancano però di attaccare Francesco Monte e la sua dolce metà: «Questione di mesi. Tranquilla che sei nella sua lista da donne da provare!» e «Tempo che ne trovi una più famosa di te, è fatto così!», si legge sui social. Commenti che l’ex gieffino si lascia scivolare addosso: anzi, noncurante delle critiche, continua a pubblicare foto di sé su Instagram. Scatti che fanno impazzire il pubblico femminile…

View this post on Instagram

🦋 #shooting #gianlucasarago #milano

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

«Sei una di noi!», sotto alla foto sensuale dell’ex tronista spunta il commento della cantante rossa Noemi

E l’ultima foto in bianco e nero non fa eccezione: ritrae Francesco Monte disteso a letto a torso nudo. Sguardo languido, braccia alzate, barba ben curata, questi gli ingredienti dell’immagine hot che ha raccolto nel giro di poche ore già 45 mila like. Senza considerare i numerosi complimenti: «Che sguardo!», «Ciao Maria, io esco!», «O mio Dio, meraviglioso!», solo per citarne alcuni. In basso alla foto audace però risalta anche il messaggio della nota cantante Noemi. La rossa ha lasciato in basso al post l’emoticon di una fiamma (ad indicare passione?). Un gesto che non è passato inosservato e che ha destato la curiosità dei follower, che hanno aggiunto commenti del tipo: «Noemi una di noi!». Cosa avrà voluto dire l’interprete dai capelli rossi? Bolle qualcosa in pentola? Gatta ci cova? O sono grandi amici? Vi ricordiamo che Noemi si è sposata a gran sorpresa, a luglio 2018, con Gabriele Greco, musicista della sua band, a cui è legata dal 2008.

leggi anche l’articolo —> Francesco Monte Instagram, addominali di marmo: «Sei la fine del mondo!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Francesco Monte) 

Pippo Baudo su Barbara D’Urso: «Debuttò con me, diceva al massimo dieci parole»

Fabrizio Moro Instagram, commozione pura per la dedica ‘strappalacrime’ alla figlia Anita