in

Francesco Monte Instagram, un follower: «Cari fan, adesso avete proprio rotto le scatole…»

Francesco Monte in costume su Instagram non riesce più a fare notizia. Sexy, tenebroso e – perché no – anche apparentemente assonato, il modello tarantino attira critiche più che complimenti. Da quando la rottura con Giulia Salemi ha occupato le pagine del gossip, il profilo social dell’ex tronista di Uomini e Donne è preso d’assalto da fan della coppia che chiedono a gran voce un ritorno tra i due ex gieffini. Mentre l’influencer italo-persiana cerca di lanciare messaggi in codice per far tornare Monte sui propri passi, il trentunenne pugliese pare convinto della propria scelta.

Francesco Monte Instagram, i problemi di coppia vanno in scena sui social

Ma i followers non si danno pace e sull’account Instagram di Francesco Monte si scatenano in suppliche e preghiere affinché il bel tarantino lasci aperto uno spiraglio nei confronti della Salemi. Commenti lunghissimi, riflessioni da psicoanalisi, i fan dei Fralemi sono accaniti come se la situazione li riguardasse in prima persona. Cercano di mettere una buona parola, raccomandano la Salemi a Monte nemmeno fosse la migliore amica da “sistemare”. La situazione sembra stia proprio sfuggendo di mano. D’altra parte si chiama ‘vita privata’ non a caso. Sarà stato proprio quest’eccessivo zelo sotto i post di Francesco a spingere una follower a rispondere in modo diretto.

Troppo accanimento, anche i fan sono esausti

“Cari finti fans, – si legge sotto il post Instagram di Francesco Monteadesso avete proprio rotto le scatole con questi film mentali che vi state facendo. Lasciate in pace entrambi, la verità la sanno solo loro; la vita privata è la loro, son grandi e vaccinati, sapranno prendere le loro decisioni e riflettere su cosa vogliono. Tutto il resto vale zero”.

Leggi anche —> Taylor Mega Instagram, ricattata da paparazzo pubblica foto nuda: «Il topless ve lo servo io»

Laura Torrisi Instagram, in bikini anche in montagna: «Se vai in giro così ci saranno vittime»

carola rackete sea watch

Grazie capitana Rackete, grazie Sea Watch