in

Francesco Monte non ha reagito bene alla separazione con Cecilia Rodriguez: “Soffro di attacchi d’ansia”

Francesco Monte torna a parlare dopo la separazione forzata dalla ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Il modello ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo ed ha confessato di soffrire di attacchi d’ansia: “Ero davvero abbattuto, debole. Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia. In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. E’ normale che il fisico stressato ne risenta. – Monte poi continua – Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo”

Francesco Monte ha una nuova fidanzata? La verità del modello

Nei giorni scorsi si era vociferato di un nuovo flirt per Francesco Monte: l’ex tronista di Uomini e Donneera stato avvistato insieme ad una donna, che lo accompagnava durante le serate nei locali. Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, però, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez confessa: “Ho ripreso a vivere tranquillamente, ma per l’amore c’è tempo” Monte, dunque, smentisce tutte le voci circolate nei giorni passati. Dopo la separazione dalla modella argentina, Francesco Monte è tornato single e non ha alcuna intenzione di impegnarsi nuovamente.

Francesco Monte potrebbe partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ma per il momento nessuno dei concorrenti è stato ufficializzato dalla produzione del reality show. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ritroverebbe in Honduras l’ex cognato Stefano De Martino, che sarà il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2018. La prossima edizione, dunque, potrebbe essere denominata “la rivincita degli ex”.

Seguici sul nostro canale Telegram

fabrizio corona gossip news

Fabrizio Corona oggi, accuse al pm e show in aula: “Fatemi uscire e lavorare”

roma esplosione palazzina

Sesto Fiorentino trovato corpo carbonizzato in capannone industriale, si tratterebbe di un occupante abusivo