in

Francesco Monte età, altezza, peso, fidanzata e curiosità

Francesco Monte è il bel ragazzo che si è fatto conoscere per aver partecipato a innumerevoli programmi televisivi. Uomini e Donne, Grande Fratello, Isola dei Famosi e tanti altri. Ma a renderlo davvero famoso è stata la sua love story finita molto male con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Una scottatura grande, ma che gli ha dato l’energia per inseguire il suo sogno. Fino a poche ore fa sembrava fosse single e invece proprio oggi, 25 settembre 2019, ha annunciato ai microfoni di Vieni da me, programma di Caterina Balivo, di avere una compagna.

Francesco Monte: biografia

Francesco Monte  è nato a Taranto il 20 maggio del 1988. È del segno zodiacale del Toro, è alto 192 centimetri e pesa circa 85 kg. Insomma, è davvero un figurino. Il suo fisico scolpito è sempre piaciuto al pubblico femminile, tant’è che è riuscito a conquistare anche la bella Cecilia Rodriguez. Una storia d’amore per lui molto importante, ma è che finita nel peggiore dei modi. Piantato in diretta televisiva per un altro uomo, Ignazio Moser. La carriera di Francesco Monte è iniziata nel 2012 quando approda a Uomini e Donne per corteggiare la bella Teresanna Pugliese. Fra i due si instaura un bel legame, ma la tronista preferisce scegliere un altro pretendente. Visto l’alto gradimento del pubblico lo staff di Maria De Filippi propone a Francesco Monte di tornare a settembre nel programma, questa volta, però, nei panni di tronista. Il ragazzo accetta ed inizia il suo viaggio alla ricerca della sua dolce metà. Lo spettro di Teresanna è sempre in agguato. La ragazza torna a corteggiarlo e alla fine i due escono da Canale 5 come una coppia. La storia d’amore non dura molto.


Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, bacio appassionato su Instagram: «Siete dei falsi!»

Carriera e amori

Da questo momento Monte partecipa a tantissimi programmi televisivi tra cui Forum, in onda sempre su Canale 5, per poi concentrarsi sul sogno di diventare attore e trasferirsi negli Stati Uniti per studiare recitazione. Di qui la partecipazione a un videoclip della cantante Nancy Coppola e in seguito, come guest, ad alcuni episodi di fiction televisive, ricoprendo anche il ruolo di coprotagonista nella Fiction tv “Furore 2” (2017). Dopo aver partecipato anche all’Isola dei Famosi Vip, quest’anno è tra i concorrenti di Tale e quale show.

Fino a poco tempo fa girava voce fosse single, ma proprio oggi ai microfoni della Balivo ha svelato di essere fidanzato con Isabella De Candia. “È italiana, di Molfetta, pugliese come me, parliamo la stessa lingua. Ci siamo conosciuti durante un aperitivo e non ci siamo più mollati”, così Francesco ha parlato della sua nuova fiamma.

belen e stefano de martino

Belen e Stefano De Martino, bacio appassionato su Instagram: «Siete dei falsi!»

Carlo Verdone: «’Compagni di scuola’ il mio miglior film!», poi svela retroscena su ‘Borotalco’