in

Francesco Monte rivelazioni hot al “Grande Fratello Vip”: «Quando mi ha lasciato non avevo più voglia!»

La scorsa notte il Grande Fratello, mosso dalle continue lamentale di alcuni concorrenti nel confessionale, ha reso noto ai vip che avranno a disposizione uno spazio in cui sfogarsi e praticare autoerotismo senza essere ripresi. Questa decisione nasce anche probabilmente per evitare oscenità durante la diretta.

I coinquilini della Casa hanno accolto con stupore il comunicato del Grande Fratello e a lungo ne hanno parlato insieme. Alcuni si sono lasciati andare, rivelando ai compagni d’avventura confidenze e dettagli piccanti. Francesco Monte ha rivelato ad esempio di non avere grossi stimoli e impulsi nella casa più spiata d’Italia. Il giovane non ha accolto con entusiasmo la notizia, anzi si è mostrato disinteressato. Francesco Monte ha raccontato di aver resistito a lungo senza fare sesso in passato, anche quando si trovava all’Isola dei famosi. «Sono stato anche 5 mesi senza andare con una donna. Quando mi ha lasciato un’ex non avevo più voglia. È successo che sono stato tanto tempo senza farlo. Senza fare da solo? Sulle due-tre settimane!».

All’epoca dell’Isola l’ex tronista ha resistito anche venti giorni: «In albergo ho letto, ho pensato, ma non mi sono sfogato. Questa è la verità, non avrei problemi a dirlo! Adesso al Grande Fratello non ho grossi problemi, non sento stimoli. Qui dentro sono molto tranquillo, mi sta succedendo come sull’Isola. Si azzera tutto. Per noi maschi si tratta di un bisogno fisiologico, è vero, però è un po’ soggettivo, io sono più tranquillo di altri adesso». Francesco Monte ha poi aggiunto: «Come diceva Walter, in America c’è un gruppo che sostiene che se non ti soddisfi da solo per mesi la pelle ne giova e anche l’autocontrollo!». Naturalmente il pubblico che ha seguito in diretta le rivelazioni di Francesco Monte ha pensato subito che il blocco del giovane potesse essere causato da Cecilia Rodriguez, l’ex che lasciò d’improvviso il giovane pugliese per unirsi a Ignazio Moser. Nella casa del Gf Vip, infatti, Monte ha vissuto alcuni momenti di malinconia ripensando a quell’amore finito male, né è riuscito a trattenere le lacrime, commuovendo coinquilini e pubblico.

 

papa francesco viaggio in africa

Papa aborto, durissime parole: “E’ come affittare un sicario”

Pizzaiolo ucciso a Ravenna news: particolari terribili da autopsia