in

Francesco Monte torna a parlare di Cecilia Rodriguez: “La amo ancora”

Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “La amo ancora”

Francesco Monte non ha ancora dimenticato Cecilia Rodriguez: questo è quanto si evince dell’intervista rilasciata dall’ex fidanzato dell’argentina al settimanale Oggi. Monte non ha vergogna nell’ammettere di essere ancora innamorato di Cecilia: “Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora.” Se da una parte, dunque, Cecilia Rodriguez si sta vivendo la sua storia d’amore con Ignazio Moser all’interno della casa, Francesco Monte non riesce a cancellare i cinque anni trascorsi insieme e ammette di amare ancora la sua ex fidanzata. Questo, però, non significa che il ragazzo è pronto a perdonarla: essendo un uomo del Sud, Francesco Monte difficilmente riuscirà a mettere una pietra sopra e dimenticare quanto successo nella casa del Grande Fratello Vip 2.  

Francesco Monte, inoltre, ha smentito che i due fossero già separati prima dell’ingresso di Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2: “Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”. Quanto affermato dall’ex tronista di Uomini e Donne non fa altro che alimentare i dubbi riguardo il comportamento di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen all’interno della casa ha rivelato che con l’ex fidanzato non si sentiva sé stessa perché il ragazzo le aveva chiesto di cambiare molte cose del suo carattere.

Infine, Francesco Monte ha attaccato duramente Ignazio Moser: “Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui…non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro.”

Seguici sul nostro canale Telegram

alberto stasi oggi

Delitto Garlasco, Alberto Stasi torna in tribunale, ma stavolta è parte offesa: le sue parole in aula

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 30 agosto 2018

Pratiche auto Milano: i servizi di Pasol a disposizione degli automobilisti