in

Francesco Monte, video selfie hot con Giulia Salemi: eccoli insieme (FOTO)

Francesco Monte e Giulia Salemi, su Instagram il video selfie piccante per dar prova ai fan che, sì, sono una coppia. “Stiamo insieme”, dice lui, e la morde. Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, quindi, tra gli ex inquilini il flirt è andato avanti sebbene in tanti, tra il pubblico, siano scettici sulla veridicità della loro liaison. Francesco Monte e Giulia Salemi sono quindi ufficialmente una coppia. A confermarlo, una Instagram Stories pubblicata dall’ex tronista, che si trova a Milano in compagnia dell’influencer italo-persiana con la quale dentro la casa del GF Vip ha avuto un flirt.

Francesco Monte: morsi hot a Giulia Salemi

Vista l’assenza di entrambi insieme sui social nei giorni scorsi, si era vociferato di una possibile rottura fra loro. Ma il video selfie di queste ore è arrivato per smentire i rumors. Francesco Monte ha postato un filmato che fuga ogni dubbio in chi dubitava della sua relazione con la Salemi. La coppia è in un locale e si scambia baci appassionati. “Siamo felici, ci piace Franci Franci a Milano”, dice una Giulia su di giri, mentre l’ex di Cecilia Rodriguez si lascia andare a morsi hot sulla sua guancia. Poco dopo Monte posta una storia in cui è insieme Giulia e dei suoi amici. I fan della coppia possono stare tranquilli: la relazione dei due ex gieffini va avanti a gonfie vele!


Francesco Monte e Giulia Salemi: è già tempo di presentazioni ufficiali

I due sembrano avere trovato la loro stabilità e, stando alle foto e ai video che pubblicano sui rispettivi profili social, sembrano molto affiatati. Giulia avrebbe già conosciuto i familiari del suo Francesco: “Ragazzi, buongiorno”, dice lei in una Instagram Stories, “in realtà è pomeriggio”, puntualizza scherzoso Monte, poi lei: “Oggi ho avuto un incontro molto importante” e gira la fotocamera inquadrando nella stanza i membri della famiglia di Francesco Monte …

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP: LEGGI SU URBANPOST

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Nadia Toffa Instagram: arriva un messaggio tristissimo

Cecilia Rodriguez figlio: è arrivato l’annuncio della sorella di Belén