in

Francesco Moser sul figlio a Storie Italiane: «Ci sono signore di 70 anni che mi chiedono di Ignazio»

Non sono nuovi al salotto di Storie Italiane, Ignazio e Francesco Moser. Padre e figlio, ormai entrambi amatissimi e acclamati dal pubblico italiano, questa mattina – martedì 10 settembre 2019 – tra i graditissimi ospiti di Eleonora Daniele sono stati, come sempre, al centro di simpatici siparietti e botta e risposta esilaranti. La storia di Ignazio e Cecilia, inizialmente ‘mal vista’ da papà Moser, è stata spesso argomento di discussione alla presenza dei due e anche oggi, tra battute e frecciatine, non si è potuto fare a meno di riferimenti alla coppia d’oro dello spettacolo odierno.

Francesco Moser a “Storie Italiane”: confessioni inaspettate su Ignazio

Papà Moser in collegamento dalle vigne di famiglia tanto care, e Ignazio in studio lontano dal lavoro della vendemmia che impegna senza sosta Francesco, si rendono protagonisti di una chiacchierata interessante, non senza qualche piccola – inaspettata – confessione del ciclista riguardante l’aitante Moser junior. Sul finire del collegamento in cui Francesco non ha risparmiato qualche messaggio per Cecilia, sottolineando il fatto che la bella argentina non sia poi così portata per le faccende domestiche, giunge l’impensata chicca. Non prima di aver lanciato anche un velato invito a Belen, perché si sa, nella vendemmia c’è sempre bisogno di aiuto.

«Mi viene da ridere, le sessantenni mi chiedono di Ignazio»

Snocciolati con l’ironia di sempre i sassolini nelle scarpe, Francesco Moser si lascia andare all’inaspettato: «Quando vado in giro così – dice divertito il papà di Ignazio a Storie Italiane mi viene da ridere. Ci sono queste signore di 60/70 anni che mi chiedono di Ignazio», confessa. E a chi fa notare che un bel ragazzo è apprezzabile ad ogni età, Francesco risponde, altrettanto dilettato: «Non credo che una signora di 60 anni abbia speranza di andare con Ignazio». Infine, interpellato il diretto interessato sulla possibilità di un futuro matrimonio con la Rodriguez, Ignazio fa sapere che le nozze probabilmente ci saranno ma «Non nel brevissimo».

Leggi anche —> Temptation Island Vip 2019, inseguimento in spiaggia alla James Bond: produzione ‘inerme’

gianluigi paragone

Governo Conte fiducia al Senato, Paragone (M5S): «Farò un discorso durissimo»

«Salvini e il Crocifisso? A Cortemaggiore in chiesa si è anche inginocchiato, magari facessero tutti così!»