in ,

Francesco Nuti a Domenica Live scioccante testimonianza: “É stato maltrattato e picchiato”

Barbara D’Urso a Domenica Live si è occupata delle dichiarazioni choc del nuovo badante del famoso attore e regista, Francesco Nuti. Nel corso della trasmissione è andata in onda l’intervista rilasciata dal nuovo giovane badante dell’artista che ha denunciato i maltrattamenti, di cui è stato diretto testimone, messi in atto sull’attore dal precedente badante georgiano.

L’inaccettabile situazione è stata dunque denunciata anche dai microfoni di Domenica Live, dopo che Barbara D’Urso se n’era già occupata in settimana durante Pomeriggio Cinque. La famiglia di Francesco Nuti si è subito allertata denunciando il badante contro cui è stato disposto l’allontanamento dall’abitazione dell’attore.

Patrick, questo il nome del testimone, dal canto suo ha deciso di non tacere e di dire tutta la verità: “Quando l’ho fatto ho riflettuto tantissimo perché sapevo che facevo rischiare all’altro ragazzo. Io non ce l’ho con lui però non potevo essere omertoso davanti a una situazione simile”. Poi ha aggiunto: “Non potevo lasciare Francesco, perché soffriva tanto”, rammentando che il il regista, anche se non può più parlare, ha confermato tutto con alcuni biglietti scritti a mano.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Egitto, come viaggiare sicuri: le avvertenze della Farnesina

acquisto prima casa, acquisto prima casa 2016, agevolazioni casa 2016, agevolazioni acquisto casa, agevolazioni acquisto prima casa, agevolazioni casa giovani, agevolazioni casa agenzia entrate, comprare casa, comprare casa come fare, comprare casa come tutelarsi,

Acquisto prima casa: tutto quello che c’è da sapere