in ,

Francesco Nuti Film, l’accorato appello di Rosario Fiorello per “Olga e i fratellastri Billi”

Francesco Nuti Film, si cercano produttori per Olga e i fratellastri Billi. E a lanciare l’appello, direttamente da Edicola Fiore, sono Valerio Groppa e Nicola Pecci, grandi fan dell’attore e regista toscano. Rosario Fiorello abbraccia la causa e rilancia la richiesta al mondo del cinema dicendo: “Amici, questa è una cosa meravigliosa!”. “Ma come sarebbe vedere al cinema un nuovo film di Francesco Nuti? Ci vorrebbe una nuova sceneggiatura scritta da lui… Ma c’è già ed è fantastica! Manca solo un produttore.”

Francesco Nuti maltrattato e picchiato

Valerio Groppa e Nicola Pecci, rispettivamente regista e protagonista dello spettacolo teatrale ‘Francesco Nuti Andata, caduta e ritorno’ che racconta la vita del loro idolo, chiedono l’aiuto a Rosario Fiorello affinché si possano trovare produttori per Olga e i Fratellastri Billi.  “Credete ancora nelle mie storie”, aveva chiesto tempo fa Francesco Nuti, 62 anni il prossimo 17 maggio, campione di incassi negli anni Ottanta-Novanta con film come Io, Chiara e lo Scuro, Tutta colpa del paradiso, Stregati e Caruso Pascoski di padre polacco.

Tutto sul mondo del cinema con UrbanPost

Ai microfoni di Ansa parla Valerio Groppa che definisce ‘Olga e i fratellastri Billi’ “un film divertente, brillante con il tocco di Nuti, inconfondibile già dalla prima pagina della sceneggiatura”, scritta insieme a Malù Di Lonardo e Maurizio Cohen. “Si tratta una commedia moderna – aggiunge – che contiene un po’ di thriller. Racconta di due fratellastri e di una donna, Olga. E’ la storia di una ex banda di ladri.”

Diretta Lazio-Bologna

Consigli Fantacalcio 35a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Patti Smith si commuove alla premiazione dei Nobel 2016 per Bob Dylan

Patti Smith Parma: laurea ad honorem per la poetessa del rock