in

Francesco Paolantoni a Vieni da me: «Sono single per legittima difesa»

Il comico partenopeo Francesco Paolantoni classe 1956 è stato oggi 15 novembre 2019 ospite nel programma pomeridiano Vieni da me condotto da Caterina Balivo, pronto a raccontarsi come mai prima d’ora parlando sia dei suoi progetti lavorativi che della sua vita privata. Paolantoni è uno stimato attore comico e showman della televisione italiana: la sua recente presenza nel programma “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino ha fatto impazzire la critica. L’intervista ha toccato tutti i punti fondamentali della vita dell’attore. Paolantoni ha spiegato come la sua carriera da comico sia cominciata per passione proprio dal teatro in tenera età, nella sua amata Napoli. Poi ha raccontato commosso come la sua ascesa verso il successo sia continuata accanto all’amico Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo 2018.

>> Leggi anche: Clarissa Marchese incinta di una femminuccia: la richiesta inaspettata al ginecologo

Francesco Paolantoni e il legame con il padre

Durante l’intervista il momento più delicato è stato sicuramente il racconto della morte del padre quando l’attore aveva solo 19 anni. Paolantoni ha spiegato il meraviglioso legame stretto col padre, il quale aprí un ristorante a Napoli che fu poi costretto a chiudere per troppi debiti accumulati, questo a spiegare la sua generosità che spesso permetteva ai clienti di non pagare il conto. Fortunatamente il ristorante non era l’unica attività lavorativa. Paolantoni ha raccontato che spesso e volentieri seguiva il padre nel suo lavoro di rappresentate di scarpe.

La vita privata di Francesco:”Single per legittima difesa”

Il comico ha proseguito l’intervista parlando in modo molto riservato e schivo della sua vita privata. Ha affermato com la sua scelta di restare “Single per legittima difesa”, sia una decisione presa per difendersi dai difficili rapporti che si creano dopo una certa età. Ha poi concluso dicendo di preferire restare da solo, specialmente «se si sta bene con se stessi arrivando cosi alla pace interiore». Accanto all’attore sembra non esserci nessuna donna al momento, l’artista inoltre non ha figli e ha rivelato di non credere nel matrimonio affermando che “Sono riuscito a capire che l’entusiasmo iniziale non dura per sempre, si trasforma in stanchezza e inimicizia”.

>>Leggi anche: Ginevra Lambruschi nuova fidanzata di Pierpaolo Petrelli: «Attento, non fa per te… è un peperino!»

Mercedesz Henger Instagram, selfie bollente con Lucas Peracchi: «Hai preso le botte oggi?»

Nunzia De Girolamo malattia: «Da adulta ho sottovalutato questo problema, poi…»