in

Francesco Renga a Verissimo: «La famiglia è tutto, con Ambra è stata durissima»

Francesco Renga si racconta a Verissimo. Sono passati ormai quattro anni dalla separazione tra il cantante e Ambra Angiolini. La coppia, che ha ora trovato un equilibrio familiare, ha dovuto però superare dei momenti difficili, affrontati con maturità per il bene dei figli Jolanda e Leonardo. Ormai 50enne, Francesco Renga si dice soddisfatto di ciò che è perché è esattamente quello che avrebbe voluto essere. Anche il rapporto con Ambra, iniziato nel lontano 2004, si è oggi rasserenato.

Francesco Renga Verissimo, “I bambini al centro di tutto”

“L’amore e il volersi bene non è mai staio messo in discussione. – rivela Francesco Renga ai microfoni di Silvia ToffaninRispetto, amore e famiglia sono sempre stati al centro. Il fatto che ognuno di noi si sia rasserenato dal punto di vista affettivo è servito molto”, ha affermato il cantautore sulla stessa linea di Ambra, che di recente si era confessata nello stesso studio di Verissimo. “I miei bambini sono al centro di tutto, – prosegue Rengacosì come la famiglia. La separazione da Ambra è stata dura, ma ci siamo lasciati bene per rispetto dei nostri piccoli”.

Francesco Renga Ambra, “Un ottimo rapporto nonostante tutto”

Dopo la separazione da Ambra Angiolini, avvenuta nel 2015, “Abbiamo mantenuto un ottimo rapporto e ci sentiamo spessissimo nonostante tutto” – afferma Francesco Renga, attualmente impegnato con Diana Poloni, una ristoratrice molto nota nel Bresciano. Ambra, invece, vive da qualche tempo la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri, con cui spesso si è parlato di matrimonio.

Leggi anche —> Lady Diana, quella sera che uscì travestita da gay ‘eccentrico’: i segreti mai svelati della principessa ‘triste’

Lady Diana, quella sera che uscì travestita da gay ‘eccentrico’: i segreti mai svelati della principessa ‘triste’

Ballando con le stelle, Stefano Oradei pubblico ‘martirio’: web insorge