in

Francesco Renga e Ambra Angiolini storia: i due si incontrano nuovamente ad Amici 16

Francesco Renga e Ambra Angiolini storia: l’inizio e la fine del loro amore

Questa sera tra gli ospiti della seconda puntata del serale di Amici 16 ci sarà Francesco Renga. Il cantautore si incontrerà nuovamente con la sua ex compagna Ambra Angiolini, oggi giudice del talent show. Renga duetterà con Shady, vincendo la prova, ma gli occhi saranno sicuramente puntati sugli sguardi tra i due ex innamorati. La loro storia d’amore è durata circa undici anni. Francesco RengaAmbra Angiolini si sono uniti sentimentalmente nel 2004 e dal loro amore sono nati due figli, Jolanda e Leonardo. I due si sono lasciati nel novembre del 2015 e la notizia sconvolse i fan del cantautore e dell’attrice. La loro storia d’amore è stata sempre apprezzata, Ambra è stata per molto tempo la musa ispiratrice del cantautore. Oggi i due sono felici con i rispettivi partner: Francesco Renga è legato da più di un anno con Diana Poloni, mentre Ambra Angiolini è fidanzata con Lorenzo Quaglia, ex modello e adesso agente di spettacolo.

>> ANTICIPAZIONI AMICI 16 SERALE SECONDA PUNTATA <<

Francesco Renga e Ambra Angiolini storia: le dichiarazioni del cantautore

Subito dopo la fine della storia d’amore tra Francesco RengaAmbra Angiolini, il cantautore fu intervistato dal settimanale Oggi, al quale dichiarò: “Credo sia fondamentale che l’amore si respiri e questo nella mia famiglia è sempre successo. E succede anche adesso nel senso che io e Ambra abbiamo mantenuto un ottimo rapporto e abbiamo la fortuna di poter stare con i bambini anche insieme, in maniera molto serena, siamo felici di poterci dedicare a tempo pieno al tesoro che abbiamo messo al mondo. Io e Ambra ci siamo sempre divisi in egual misura i compiti. Nel momento in cui non lavoriamo, facciamo i genitori a tempo pieno. Cucinare, vestirli, metterli a letto: la vita normale che abbiamo voluto per loro. Per questo abbiamo deciso di vivere in provincia, avevamo voglia di avere una vita tranquilla per noi e per i nostri bambini.”

Francesco Renga e Ambra Angiolini storia: le parole dell’attrice

Anche Ambra Angiolini, dopo la fine della loro storia, rilasciò delle dichiarazioni a Io Donna: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente.Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri.Da dentro, mi sembra di vedere Il segreto, la telenovela latinoamericana. Lui è Gonzalo e io sono Maria. “Guardalo”, dico a Francesco. “Almeno scopri come va a finire”.” Ambra Angiolini ha paragonato la fine della storia con Francesco Renga alla telenovela in onda su Canale 5 Il Segreto.

>> FRANCESCO RENGA NUOVA LUCE TESTO E VIDEO DEL NUOVO SINGOLO <<

BOSSETTI LETTERA AI GIUDICI DI BRESCIA

Caso Yara, Massimo Bossetti lettera ai giudici di Brescia: “Non insabbiate …”

respirare lentamente

Respirare lentamente: come agisce sull’organismo e perché ci aiuta