in ,

Francesco Renga a Brescia, un concerto “a baita”

Si terrà questa sera a Brescia il concerto di Francesco Renga, a conclusione del suo “Tempo Reale Extra Tour“. Appuntamento dalle 21.30 in Piazza Loggia per quello che lo stesso cantante ha definito un “ritorno a baita“, cioè “a casa”. Esauriti da tempo i biglietti per il settore Gold e dei Numerati, sono ancora disponibili solo posti in piedi.

All’inizio dicevo: lascio piazza Loggia come ultima data così sono sicuro che almeno lì andrà bene – ha confidato Renga al Giornale di Brescia –. Invece per fortuna, quella di stasera è la cigliegina su una torta perfettamente riuscita“. Ed è stato in effetti un tour di successo, iniziato lo scorso 2 giugno dalla Sardegna per visitare numerose città dell’Italia. Ovunque un pubblico numerosissimo, accorso per ascoltare il pluri premiato cantautore italiano.

E anche un’anticipazione sul futuro: “Da domani sarà il momento di tirare le fila sul lavoro di scrittura fatto in questi mesi. E’ il momento insomma di iniziare il percorso che porterà al nuovo disco“. Insomma, un Renga estremamente intenzionato a continuare senza sosta nella sua carriera.

 

foto di Pier Luigi Balzarini

fedez e lorenzo fragola hanno litigato

Fedez e Lorenzo Fragola hanno litigato: ecco il motivo

real time autunno 2015

Bake Off Italia 2015 anticipazioni: tutto sulla nuova edizione e che la sfida abbia inizio