in ,

Francesco Renga Concerti 2016, oggi esce Scriverò il Tuo Nome: ecco prezzi e Instore Tour

Francesco Renga è uno dei cantautori di maggior spessore dell’intero panorama italiano: l’artista bresciano, da quest’oggi, è disponibile negli store con il suo ultimo lavoro discografico, “Scriverò il tuo nome”, anticipato recentemente dall’uscita del singolo “Guardami Amore”. Renga ha presentato, nel corso di una conferenza stampa, il suo nuovo album anticipando tutte le collaborazioni che sarà possibile trovare: l’artista bresciano, infatti, ha avuto il piacere di avere ospiti, in “Scriverò il tuo nome”, cantanti come Fortunato Zampaglione, front-man dei Tiromancino, o Ermal Meta, presente in occasione dell’ultimo “Festival di Sanremo 2016.”

CLICCA QUI PER ESSERE INFORMATO SUL MONDO DELLO SPETTACOLO CON URBANPOST.IT

Ma non solo, tra le altre collaborazioni messe in atto da Francesco Renga in occasione del suo ultimo album, “Scriverò il tuo nome”, anche quella con Filippo Neri, conosciuto meglio con il soprannome di “Nek”: i due artisti, infatti, hanno scritto a quattro mani, con l’ausilio di Luca Chiaravalli e Davide Simonetta, il brano “I nostri giorni”. Francesco Renga è pronto a partire per una nuova avventura con il suo nuovo disco e, prima di programmare i concerti 2016, farà un giro per tutta Italia con il famoso Instore Tour 2016: l’artista bresciano partirà proprio quest’oggi da Milano per poi fare tappa a Brescia, Roma, Curno, Palermo, Belpasso.

LEGGI L’INTERVISTA A FRANCESCO RENGA SU URBANPOST.IT

Francesco Renga proseguirà il suo Instore Tour 2016 ad aprile toccando piazze come Bari, Genova e Torino per concludere, infine, a maggio prima a Modena e poi a Marghera, provincia di Venezia. In estate, molto probabilmente, Renga sarà presente in qualche festival per presentare i primi singoli estratti da “Scriverò il tuo nome” mentre, al momento, l’unica tappa fissata è quella del Mediolanum Forum di Assago, ovvero Milano; il concerto di Renga è stato organizzato dalla “Fand P Group” ed è previsto per giorno 15 ottobre 2016. Il costo dei tagliandi, acquistabili sul circuito Ticketone, varia da un minimo di 30 euro a un massimo di 60. Piccola curiosità, sono già terminati i tagliandi per alcuni settori come, ad esempio, Platea A, “I Anello Numerato Visibilità Laterale” e “II Anello Numerato Visibilità Laterale”.

Offerte di lavoro ingegneri

Servizio Civile Lombardia 2016: bando, requisiti e scadenze per 681 posti

carrara crollo cava

Carrara incidente cava: trovato morto uno dei dispersi, proseguono ricerche