in

Francesco Renga e Ambra Angiolini: lacrime amare o d’amore?

Ambra Angiolini, attrice, e Francesco Renga, cantante, sono stati avvistati insieme dal settimanale Chi, mentre accompagnavano i loro figli a scuola per il primo giorno. La Angiolini, dopo aver salutato i propri bimbi, è scoppiata a piangere. Il chiacchiericcio del mondo del gossip si è subito chiesto: lacrime amare o d’amore? Una leggera commozione per i passi importanti della vita dei figli o ci potrebbe essere sotto qualcos’altro?

Durante l’estate 2015 Renga e la Angiolini non sono mai stati fotografati insieme e si è subito mormorata una crisi tra i due, ma perché la Angiolini non potrebbe essere semplicemente commossa dopo aver salutato i suoi figli al cancello della scuola?

Sempre Chi poche settimane fa aveva pubblicato delle foto che ritraevano Francesco Renga in compagnia di un’altra donna, mentre Ambra sulla propria pagina Instagram condivideva foto della sua vacanza in solitudine a Ischia. Francesco Renga, sulla propria pagina Facebook, ha scritto: “Cominciata la scuola!? Non si finisce mai di imparare…“.

Nella foto, la coppia in un momento allegro

17 arresti blitz anti terrorismo

Siria: si rafforza coalizione internazionale anti-Isis, la Russia intensifica aiuti militari

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 15 settembre: maltempo, caso Yara Gambirasio news e secondo aspirante concorrente al Grande Fratello 14