in

Francesco Renga e Ambra Angiolini news: sta tornando la pace

Pare stia tornando la pace tra Francesco Renga e Ambra Angiolini: la coppia ultimamente era in profonda crisi dopo che il cantante era stato avvistato nei giorni scorsi a Brescia insieme a una ragazza bionda mentre Ambra era andata dai genitori a Cerveteri: l’attrice, ovviamente, l’aveva presa malissimo tanto che il settimanale “Chi” l’aveva sorpresa mentre piangeva.

A Renga lo spirito di iniziativa non manca, tanto che – per riconquistare il perdono di Ambra – ha lasciato un bigliettino sul cruscotto dell’auto di lei: “Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene” sono le parole scritte del cantante. La conferma che tra la coppia vip stia per tornare il sereno arriva dal settimanale “Diva e Donna” che li ha pizzicati insieme mentre portavano a scuola i loro figli: è soprattutto per il loro bene che i due non possono prendere una scelta così drastica.

La storia d’amore tra Ambra e Renga – che va avanti da oltre 15 anni – è sempre stata altalenante: già nel 2011 il loro rapporto ha rischiato fortemente di finire dopo che Ambra era stata fotografata con il figlio di Marco Bellocchio in atteggiamenti inequivocabili: allora Renga ci mise una pietra sopra. Stavolta, invece, sono i sentimenti dell’ex stella di “Non è la Rai” a essere messi alla prova. Dal momento che la coppia non si faceva più vedere insieme da diverso tempo, “Chi” aveva anche rilanciato l’indiscrezione sulla presunta fine del loro rapporto. Ambra e Renga, invece, sono sempre riusciti ad andare avanti negli anni e anche stavolta sembrano destinati a riappacificare.

tapiro d'oro a Emilio Fede

Striscia la Notizia Tapiro D’Oro a Emilio Fede: “biografia di poche pagine”

assad putin armi chimiche siria

Siria: Putin sferra un attacco a sorpresa, lanciati missili dal Mar Caspio