in

Francesco Renga e Ambra Angiolini separati? Lui fotografato con una donna bionda

Il settimanale “Chi” ha pubblicato delle foto che ritraggono il cantante Francesco Renga a Brescia in compagnia di una donna bionda, mentre la moglie del noto artista, l’attrice Ambra Angiolini, si trova a Cerveteri dai suoi genitori con i loro due figli.

La bionda accompagnatrice di Renga, di cui non si conosce l’identità, ma si sa che si chiama Diana, lavorerebbe nel settore della ristorazione, e insieme avrebbero passato una piacevole serata davanti ad una bella tavola imbandita di un ristorante bresciano trendy.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la coppia molta nota nello showbitz starebbe attraversando un periodo di crisi. Non sarebbe neanche la prima volta che il cantante friulano e l’attrice romana vivono un periodo di crisi, in precedenza superato brillantemente. In realtà i due non si fanno vedere insieme da diverso tempo e chissà se i rumors su una loro presunta rottura siano fondati, i fan aspettano gli sviluppi di questa anticipazione del settimanale “Chi“.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

rissa roma

Roma: rissa tra donne in metro, una sigaretta accende la lite

vittorio brumotti aggredito

Vittorio Brumotti aggredito: Giorgia Palmas commenta polemica su Instagram