Francesco Renga figlio: piccolo incidente per Leonardo Renga, il figlio che il cantante ha avuto da Ambra Angiolini si è fratturato un polso. La radiografia è apparsa su Instagram, è stato l’artista 50enne a pubblicarla. Attraverso un post Renga ha fatto sapere dell’incidente occorso al bambino: “Come state?!? Che fate? Allora… tra una canzone scritta e l’altra, qualche cantato in studio, riunioni in Sony ecc ecc… non ci facciamo mancare nulla! Ecco la radiografia del polso rotto di Leo! Niente di grave… gesso e via! Povero… ❤️”. I follower dell’artista hanno commentato la foto cercando di incoraggiare il piccolo Leonardo, che adesso dovrà armarsi di pazienza e sopportare il gesso al braccio
La radiografia del braccio del figlio e il post per sdrammatizzare quanto accaduto spiegano infatti che il piccolo incidente non sarebbe stato grave. Spesso infatti accade tra ragazzi all’età del bambino di Renga ed Ambra. Più di 30 anni di carriera alle spalle e 11 di relazione con Ambra Angiolini, Renga è molto impegnato sul lavoro in questo periodo. Lui ed Ambra si son lasciati tre anni fa ed hanno conservato dei buoni rapporti. La loro è stata una grande storia d’amore e quando è finita non ha fatto ‘rumore’. Si è consumata nella massima discrezione. Oggi la ex ragazza di Non è la Rai è felicemente innamorata del mister della Juventus, Massimiliano Allegri, e secondo i rumors sarebbe prossima alle nozze.
Renga, schivo e molto attento alla sua privacy, dal 2015 sarebbe legato a Diana Poloni, ristoratrice, già sua amica di vecchia data. La passione fra di loro sarebbe scoppiata durante la fase di crisi con la Angiolini. Adesso i due convivono, non lontano dalla casa dove Ambra vive con i suoi figli. La ex coppia si frequenta spesso per il bene dei bimbi.
Potrebbe interessarti anche: Asia Argento, la madre Daria Nicolodi critica il flirt con Corona: lei la insulta
Visualizza questo post su Instagram
Ciaooooo!!! Vivo! Lavoro… studio, canzoni… canto, scrivo! ? #musica #lavoro #canzoni #studio
Seguici sul nostro canale Telegram