in

Francesco Renga, rose rosse ad Ambra per la Festa della Mamma: “Alla mamma più bella del mondo””

Ambra Angiolini ha festeggiato la Festa della Mamma alla grande. L’attrice ha ricevuto una splendida sorpresa nel giorno della festa della mamma: un mazzo di rose rosse inviatole dal suo ex marito, Francesco Renga, e dai figli.

ambra angiolini renga

leggi anche: Francesco Renga parla della rottura con Ambra Angiolini: «In una separazione c’è sempre una sconfitta!»

Francesco Renga sorprende l’ex moglie

Ambra Angiolini ha voluto condividere con i suoi follower il bel gesto sul suo profilo Instagram. Ha pubblicato una foto sorridente con i mano questo bellissimo mazzo di rose, dono d’amore e affetto da parte dei figli nel giorno dedicato alle mamme. Ma dalla foto salta subito all’occhio il biglietto d’auguri dove si intravede, vicino ai nomi dei figli, anche la firma dell’ex marito. “Alla mamma più bella del mondo”, è la dedica che si legge. “Grazie a Jolanda, Leonardo e papà Francesco”, ha scritto Ambra in calce alla foto che l’ha mostrata sorridente davanti a un omaggio così delicato e affettuoso, esempio bellissimo di come certi amori non finiscono, ma si trasformano in un sentimento che va oltre qualsiasi legame. Il messaggio ha comunque fatto sognare i fan della coppia che sperano in un possibile riavvicinamento dei due.

La storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

Sono trascorsi tre anni da quando si sono lasciati e purtroppo per i fan, la coppia ha superato la storia da tempo. Infatti Ambra ha una relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri, mentre Francesco ha una relazione con la bresciana Diana Poloni. Però la storia tra i due non è finita in modo disastroso. Tra Ambra e Francesco è rimasto l’affetto e la stima reciproca, come lei stessa aveva spiegato nel salotto di Mara Venier poche settimane fa: “Siamo persone che si vogliono molto bene io e Francesco, molto unite anche se non siamo più compagni”. Nel messaggio scritto a mano e allegato alle rose rosse si legge, infatti, “papà Francesco”, parole che sottolineano il ruolo del cantante nelle dinamiche familiari attuali.

leggi anche: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri già sposi? La fede al dito fa pensare al matrimonio in segreto

Lina Wertmüller: «Nanni Moretti un cafone. Il morso a De Crescenzo? Beh, recitava col dito…»

AMBULANZA SOCCORSI

Fiumicino, donna e cagnolino investiti: morto l’animale, padrona in codice rosso