in ,

Francesco Renga, sold out il concerto di Milano (foto)

Il Teatro degli Arcimboldi di Milano ha ospitato ieri sera, lunedì 19 maggio 2014, il concerto di Francesco Renga, il primo del suo nuovo tour, se escludiamo la data zero di Ascoli Piceno, che, dopo un altro assaggio il 21 maggio a Roma, ricomincerà nel prossimo mese di ottobre (12 ottobre Bologna, 16 ottobre Mantova, 17 ottobre Bergamo, 18 ottobre Brescia, 21 ottobre Genova, 25 ottobre Padova, 3 novembre Torino, 7 novembre Sanremo, 8 novembre Firenze, 9 novembre Parma, 11 novembre Senigallia, 13 novembre Pescara, 14 novembre Bari, 15 novembre Lecce, 18 novembre Napoli, 20 novembre Catanzaro, 21 novembre Catania).

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©002

L’ex Timoria ha da poco pubblicato Tempo Reale, in coda alla sua partecipazione alla 64esima edizione del Festival di Sanremo. Un disco che è già entrato nella top ten degli album più venduti e Vivendo Adesso, il primo singolo estratto, già certificato Disco d’Oro, è tra i brani più trasmessi dalle radio.
Sul palco del teatro milanese con Renga hanno suonato Vincenzo Messina al piano e tastiere, Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Stefano Brandoni alla chitarra, Gabriele Cannarozzo al basso, Luca Meneghello alla chitarra e Phil Mer alla batteria.
Un concerto da sold out già in prevendita!

Il cantante ha stupito ancora una volta per le sue doti interpretative, per la sua voce capace di misurarsi con continui cambi di registro e per la sua presenza scenica. Grande entusiasmo per il pubblico dell’Arcimboldi che gli ha tributato calorosi applausi.
Tra di loro anche Ambra Angiolini, compagna del cantante, che non ha voluto mancare alla prima di colui che è anche padre dei suoi figli, Jolanda e Leonardo.
Ottimo inizio per un tour che ha tutti i presupposti per essere di grande successo.

Fotografie di Pier Luigi Balzarini

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©003

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©004

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©005

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©006

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©007

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©008

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©009

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©010

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©011

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©012

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©013

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©014

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©015

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©016

FrancescoRengaPierLuigiBalzarini©017

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Raffaella Fico e Mario Balotelli in tribunale per Pia: stabiliti i giorni di visita

Matteo Renzi

Matteo Renzi domani a Pomeriggio 5 in diretta con Barbara D’Urso su Canale 5