in

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati: dietro la rottura il testimone di nozze Riccardo Scamarcio 

Per un amore che finisce un altro ne nasce. Ma cosa accade però se dietro una relazione andata a male si nasconde l’ombra del migliore amico? Davvero un brutto colpo. A determinare la rottura sentimentale fra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia ci sarebbe un volto noto del cinema: Riccardo Scamarcio, amico del cantante de Le Vibrazioni. 

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati: dietro la rottura il testimone di nozze Riccardo Scamarcio

«Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famiglia ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste», con queste parole qualche giorno fa Clizia Incorvaia ha comunicato ai fan su Instagram la fine dell’amore con Francesco Sarcina. I due, sposi dal 2015 e genitori della piccola Nina, avevano annunciato l’addio qualche tempo fa, salvo poi fare un passo indietro. Il matrimonio però ora è giunto definitivamente al capolinea e non è più tempo per ripensamenti: il periodo dei tira e molla è finito. 

Colpo di scena: Riccardo Scamarcio il terzo incomodo

Al momento il cantante de Le Vibrazioni non si è espresso, ma al suo posto, a far luce sulla vicenda, è intervenuto il settimanale “Oggi”, che ha deliziato i lettori con un incredibile colpo di scena: a far saltare il matrimonio, durato tre anni, sarebbe stato Riccardo Scamarcio, tra l’altro testimone di nozze della coppia e migliore amico di Sarcina. Incredibile? Beh, stando alle parole de “Il Fatto quotidiano”, che ha ripreso “Oggi”, «la vera ragione della separazione sarebbe appunto un tradimento, l’influencer sarebbe stata travolta da una cieca passione per l’attore pugliese». Al momento non è arrivata alcuna smentita, ma come dire: l’estate del gossip è già calda. Non ci resta che attendere. Chissà che i protagonisti dello scoop non intervengano presto.

leggi anche l’articolo —> Amadeus e Giovanna si sono sposati: è arrivato il “sì” in chiesa

Eleonora Giorgi Massimo Ciavarro, un amore da film poi la separazione: «Aveva le sue ragioni»

Pamela Prati, torna in Tv: ecco quale programma potrebbe condurre