in

Francesco Sarcina, presunta amante lo attacca: rivelazioni bollenti

Dopo le accuse dell’ex moglie Clizia Incorvaia, secondo la quale Francesco Sarcina l’avrebbe più volte tradita, salta fuori una presunta amante del noto cantante, la showgirl Barbara Cocca. In esclusiva al settimanale “Nuovo” la modella ha raccontato di come il frontman delle Vibrazioni le abbia fatto una corte sfrenata, dapprima sul web poi di persona, mentre era ancora sposato. Parole quelle della trentenne che confermerebbero la versione di Clizia Incorvaia. 

Francesco Sarcina, la showgirl Barbara Cocca dice di essere stata una sua amante

Barbara Cocca ha raccontato di essere stata contattata sui social da Francesco Sarcina nel 2018: «Era febbraio dello scorso anno. All’inizio non credevo fosse lui, poteva essere chiunque: aveva sessantamila seguaci, che erano pochi per essere un artista del suo calibro. Insomma non mi fidavo!», ha dichiarato la trentenne, che è scesa poi nel dettaglio. «Dopo avermi chiesto di inviargli una foto hot mi ha scritto: ‘Se lo fai, ti do il mio numero’. Io mi sono rifiutata, ma l’ho stuzzicato in modo che mi dimostrasse di essere davvero chi diceva di essere». Così i due si sono scambiati i numeri di cellulare, hanno preso a sentirsi, poi si sono visti: «Ci siamo incontrati in piazza Trilussa, c’erano anche il suo batterista e il suo manager. Appena mi ha visto mi ha detto che gli sembrava di conoscermi da una vita. In effetti ho avuto la stessa sensazione anche io e non lo nego. Siamo andati a bere un drink e lui era molto gentile con me. Lui mi accarezza il braccio, diceva che sentiva di volermi bene e si è aperto subito. Poi ci siamo baciati. Mi ha fatto intendere che non era sposato, che aveva solo ex. Sembrava preso e siamo andati a letto insieme!», ha raccontato a “Nuovo”.

La relazione si è conclusa malamente

«Il giorno dopo mi ha lasciato un paio di occhiali da sole e mi ha detto: ‘Tanto torno presto a Roma’. Io ero un po’ sulle mie perché mi raccontava di avere problemi con le sue ex e i rispettivi figli!», ha aggiunto Barbara Cocca, che ha riferito poi di aver rivisto effettivamente Francesco Sarcina: «Mi ha invitato al suo concerto. Sono andata, gli ho ridato gli occhiali e ho dormito con lui in hotel anche quella sera. L’ho fatto perché Francesco continuava a sostenere di tenere a me!». La storia sarebbe finita in malo modo. Ad un certo punto lei ha cominciato a dubitare che il cantante fosse separato: «Da quando ho detto basta al sesso, io e lui ci siamo sentiti attraverso i messaggini e visti qualche volta. Pensavo fossimo amici, gli sono sempre stata vicino quando aveva problemi. Poi l’ho incontrato dopo diversi giorni che non si faceva sentire e lui ha avuto una reazione esagerata. (…) La mia unica colpa? Avergli chiesto come mai non mi avesse più risposto. (…) Mi sono sentita davvero ferita…», ha concluso Barbara Cocca, che ha deciso di contattare Clizia Incorvaia all’indomani dell’intervista sua in tv: «Le ho scritto un messaggio sui social, lei ha voluto il mio numero e ci siamo parlate!». 

leggi anche l’articolo —> «Clizia Incorvaia? Le piace apparire! Scamarcio un amico da Oscar!», parla lo zio di Francesco Sarcina

Seguici sul nostro canale Telegram

paola di benedetto instagram

Paola Di Benedetto Instagram, in topless tra le montagne: «Che bel culetto!»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi è scatenata su Instagram: una serie di foto e video bollenti