in ,

Francesco Schettino all’Isola dei famosi? Offerta cifra folle? Strane coincidenze

Nelle ultime ore sta rimbalzando la notizia che Mediaset, che a gennaio si appresta ad accogliere la sua prima edizione de L’Isola dei famosi, avrebbe offerto una cifra da capogiro al comandante Francesco Schettino per essere un concorrente del reality. La questione, però, merita assoluta delicatezza perché si sta comunque parlando di una persona ancora sotto processo per omicidio colposo plurimo e abbandono della nave.

Impossibile non pensare a tutte le persone che hanno perso la vita la notte del naufragio della Concordia e a tutte quelle che sono rimaste segnate dal trauma pur sopravvivendo. Va quindi sottolineato che al momento, nonostante alcuni diano per certo questo accordo, non ci sono conferme dalle parti anzi queste parole rilasciate dal diretto interessato a Diva e Donna indirizzano da tutt’altra parte: “Smentisco categoricamente la mia partecipazione all’Isola dei famosi o di aver mai parlato con i vertici aziendali Mediaset di un eventuale compenso. Sul mio conto continua ad essere messa in atto una campagna mediatica diffamatoria ad orologeria finalizzata a screditare la mia persona. Non credo sia un caso che certe notizie escano sempre alla vigilia di appuntamenti importanti.”

Se così fosse, sotto questo aspetto Schettino non avrebbe torto nel denunciare la strumentalizzazione della tragedia avvenuta che spesso (non è la prima volta) è stata fatta allo scopo di creare un’eco a debutti importanti che si intendeva pubblicizzare.

Andrea trema

Uomini e Donne news: Sharon imita Rama Lila? Andrea trema

Anticipazioni Tv Talk 29 novembre 2014

Tv Talk 2014 puntata del 29 novembre: Bruno Vespa sogna di fare da spalla a Fiorello