in ,

Francesco Schettino “il grande” è la star di Ischia

Francesco Schettino sempre più nazional popolare, ricercato, ammirato, cliccato. Continuano le sue vacanze ad Ischia, tra un tuffo e un selfie con turisti ed ammiratori che si trovano a passare dalla nota località turistica. L’ex comandante della Costa Concordia è stato infatti avvistato ad Ischia Ponte, abbronzatissimo, intento a posare in uno scatto fotografico con degli ammiratori. Schettino delle polemiche che lo coinvolgono tuttavia sembra non curarsi, ed ogni evento che lo riguardi è destinato ad ampliare la sua notorietà, nel bene e nel male. Ricordiamo a tal proposito la bufera scatenata dalla lectio magistralis da lui tenuta a La Sapienza agli inizi di agosto. Schettino la star di ischia

Schettino ad Ischia ormai è trattato come se fosse una star dello spettacolo: “In realtà se la sta godendo … È stato ai bagni termali, in spiaggia, nei ristoranti. Ovunque la gente lo ferma e si fa foto ricordo con lui anche in costume da bagno. Molti lo chiamano il “grande comandante Schettino”, ammettono Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli de “La Radiazza”.

C’è però chi si indigna per tanta superficialità e mancanza di rispetto nei riguardi di coloro che hanno perso la vita a causa del gesto irresponsabile dell’ex comandante Schettino. Mauro Iovino, coordinatore del quotidiano ischitano Il Golfo, ha lanciato a tal proposito una provocazione: “A quanto sembra molti isolani i villeggianti di Ischia apprezzano Schettino e se lo contendono. Sembra che verso di lui il consenso sia acritico rispetto a quello che è successo”.

Amauri Torino calciomercato

Calciomercato Torino news: Amauri ad un passo dai granata

portatile i cinque migliori

Il miglior portatile: i cinque notebook del momento, Agosto 2014