in

Francesco Sole, auto bruciata: “Mi sento male, senza più voglia di scrivere”

Avere 20 anni, essere pensatori rivoluzionari sulla strada del successo significa ricevere riconoscimenti, applausi e un nutrito seguito di fan, ma purtroppo anche di haters e invidiosi. Lo sa bene Francesco Sole, youtuber 20enne famoso suoi social network per le sue frasi sui post-it e i suoi filmati, vittima negli ultimi tempi di ripetuti attacchi e pesanti calunnie per il suo improvviso e folgorante successo.

Sole, scelto da Maria De Filippi per la conduzione di Tu Si Que Vales al fianco di Belen Rodriguez, questa mattina ha trovato un brutto scherzo al suo risveglio, ovvero la sua Bmw parcheggiata sotto l’ufficio completamente carbonizzata. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, sarebbero tre i mezzi incendiati in viale Rimembranze a Modena, ma le fiamme sarebbero divampate, nella notte di ieri, a partire da una Range Rover di proprietà di Davide Biondini, calciatore del Sassuolo. A quanto sembra, l’incendio potrebbe essere doloso quanto accidentale, tuttavia questo non sarebbe il primo atto vandalico subito da Sole e le ipotesi vanno decisamente in questa direzione.

Il giovane, dal canto suo, si è sfogato su Facebook con un lunghissimo messaggio in cui ammette di avere persino paura, soprattutto per la madre e la famiglia, spaventati dai continui attacchi nei suoi confronti. oggi mi sento demoralizzato, senza più la voglia di scrivere e di continuare a fare ciò che amo.
“Perchè tutto questo mi preoccupa, e tanto. Mi sento male, molto male. Vedere e sentire mia madre piangere per me è indescrivibile, non riesco a trovare le parole giuste per potervi esprimere al meglio la mia paura verso i miei affetti, i miei cari e coloro che mi stanno vicino. So che mi passerà e tornerò a sorridere, ma oggi è così. E scusate se non sono stato quello di sempre, ma ho subito per tanto tempo in silenzio
e oggi avevo voglia di raccontarvi che magari c’è molto altro (c’è una vita, una famiglia, dei sentimenti) anche semplicemente dietro a un post-it”
questo è solamente un breve estratto delle parole condivise da Sole, che ha subito avuto l’appoggio di amici e colleghi sdegnati come Selvaggia Lucarelli e Francesco Facchinetti.

Belen Rodriguez con Stefano De Martino e tutti gli altri vip al Pitti Uomo

Greta e Vanessa: Matteo Salvini suscita le polemiche su Twitter: “pagare il riscatto? Uno schifo!”