in

Francesco Sole Facebook: ecco la decisione che gli cambierà la vita

Francesco Sole rompe con il suo passato e con il mezzo che l’ha fatto diventare famoso, tanto da farlo approdare in televisione e addirittura al cinema. Il conduttore televisivo, e adesso anche attore, ha annunciato tramite i suoi profili social la decisione che molto probabilmente gli cambierà la vita: “Ho deciso di togliermi dai social. Mi hanno dato la possibilità di ricevere supporto e solidarietà quando ricevevo odio. Mi hanno dato la possibilità di ricevere proposte di lavoro anche quando nessuno credeva in me. Ora però questo mezzo mi sta condizionando troppo. Ora voglio cambiare il tiro. Basta Facebook, basta Youtube, Twitter e post-it. Mi toglierò da tutti i social network e butterò per un bel pò il cellulare.”

L’annuncio ha spiazzato tutti, soprattutto i suoi fans, che proprio grazie ai social hanno imparato ad amarlo e a condividere i suoi pensieri, scritti come sempre sui famosi post-it. Francesco Sole abbandona il mondo che l’ha reso celebre e sarà un’assenza importante per il web, visto che era uno dei personaggi più seguiti del momento.

Il conduttore di Tu si que vales ha poi spiegato come sarà la sua nuova vita: “Inizierò a scrivere un nuovo libro e fare altre cose… ma guardando il mondo attraverso i miei occhi. Un nuovo inizio.” Quanto riuscirà a stare lontano dai social Francesco Sole?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Ultime notizie Napoli calcio: ecco cosa rischia Gonzalo Higuain

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Megghi tornerà per Andrea?