in

Francesco Sole nuovo singolo e nuovo amore: Giulia Cavaglia

Francesco Sole, noto youtuber, sembra aver trovato finalmente l’amore con l’ex tronista, Giulia Cavaglia. Si tratta di un momento tanto desiderato, e temuto allo stesso tempo, per i fan dello youtuber. Sole per tanto tempo ha girato video in cui parlava d’amore e ha fatto incantare Instagram con i suoi post super sdolcinati. Sono tantissime le ragazze che hanno perso la testa per il dolce e bellissimo Francesco, ma a quanto pare solo una è riuscita a rubargli il cuore. Giulia è diventata già in pochissimo tempo una musa ispiratrice, suscitando invidia e felicità da parte dei fan.

francesco sole e giulia cavaglia


Leggi anche: Laura Chiatti Instagram, foto con Marchisio scatena i fan: il commento inaspettato di Francesco Arca 

Le novità dello youtuber

Lo youtuber Francesco Sole è diventato famoso pubblicando video in cui si mostrava come un ragazzo semplice in cerca del vero amore. Bello, dolce e poetico, in poche parole il sogno di ogni ragazza. La sua carriera ha preso il volo grazie a questi video e si sta evolvendo in qualcosa di sempre più grande. Proprio in questi giorni è alla prese con la presentazione del suo nuovo libro, Per te, l’ennesimo da quando è diventato famoso. Ora Sole non è più solo uno youtuber, ma è uno scrittore e anche un cantante. Oltre al libro stanno per uscire i nuovi singoli di Francesco. Tramite il suo account Instagram ha voluto regalare un anteprima ai suoi fan.

View this post on Instagram

Rose rosse per lei. ?

A post shared by Francesco Sole (@francescosole) on

Francesco Sole e Giulia Cavaglia

Il ritornello del nuovo singolo inizia con la frase “E Giulia già lo sa“. Non è un mistero che Francesco Sole abbia trovato una fidanzata e questa è proprio Giulia Cavaglia, ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha già ascoltato e condiviso il nuovo brano in anteprima. Sole è innamoratissimo di lei e condivide ogni momento vissuto insieme. Tra le stories ha pubblicato un video in cui abbraccia da dietro la ragazza e la riempe di baci. Un momento pieno di dolcezza. Tra i post ha condiviso anche una foto di loro due insieme con scritto “Rose rosse per lei“. In tantissimi hanno commentato lo scatto: “Che belli che siete”; “E mi sa che Franceschino è un po’ preso da questa Giulietta” e ancora “Tu e Giulia la coppia più bella“.

Costantino Vitagliano Instagram, nudo coperto da peluche: «E va beh… Senza fiato!»

Filippo Bisciglia su Pamela Camassa: «Avrei voluto un figlio, lei mi diceva no, adesso…»