in

Francesco Testi de “Il peccato e la vergogna 2” si confessa: “Ero depresso, oggi guarito grazie alla fede”

A pochi giorni dalla messa in onda de “Il Peccato e la Vergogna 2”, nel quale interpreta il personaggio di Giancarlo Fontamara, il bel Francesco Testi torna a far parlare di sé per alcune dichiarazioni riguardanti il suo passato. L’attore si è, infatti, confessato in una lunga intervista al settimanale VeroTv, raccontando di lottare da sempre contro una terribile malattia, la depressione, dalla quale oggi si dice finalmente guarito…

francesco testi

Per Francesco Testi, oggi attore amatissimo dal pubblico ed interprete delle maggiori fiction di successo di Canale 5, l’adolescenza non è stata delle più dolci. I primi sintomi della malattia, che lo ha più volte accompagnato nella sua vita, sono sorti proprio all’età di 16 anni. “I miei si sono separati ed avevano grossi problemi economici. Quando sei adolescente è difficile gestire questo tipo di situazioni“, ha rivelato l’attore a VeroTv.

A guarirlo quella volta è stata la sua salda fede: “E’ stato un periodo terribile per me. In quel momento ho sentito il bisogno di pregare ed ho trovato in Dio un sostegno“, ha raccontato Francesco. Le vicissitudini degli ultimi anni, dai guai giudiziari con Sabrina Ferilli alle voci sulla sua presunta omosessualità, hanno favorito il ritorno della malattia, appena lo scorso anno. Oggi, Francesco Testi parla con fierezza della sua guarigione grazie alla preghiera e alla sua fidanzata Reda, della quale si dice innamoratissimo…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Bruce Springsteen nuovo album

Bruce Springsteen, il nuovo album

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 10 gennaio: Nito Valdi ritorna, Carmen in pericolo