in

Francesco Testi e Massimiliano Morra litigano per una donna: immortalati durante una scazzottata in un bar

Non capita tutti i giorni di imbattersi in due bellissimi attori mentre si passeggia per strada e ancora più raramente succede di doverli dividere perché se le stanno dando di santa ragione. Questo è quello che è successo pochi giorni fa ad una ragazza che, avendo visto in un bar Francesco Testi e Massimiliano Morra, si era fermata per chiedere ai due una foto ricordo: quello che ha portato a casa è stato però un vero e proprio scoop.

baciamo le mani

Testi e Morra, volti noti delle fiction Ares, stanno per tornare a recitare insieme sul set di Furore – Il vento della speranza: cosa avrà spinto i due colleghi ad alzare le mani l’uno contro l’altro in pubblico? Il settimanale Di Più ha raccontato l’accaduto, pubblicando in esclusiva gli scatti della fan presente al momento dell’incidente. Dalle dichiarazioni di Francesco non risulta chiaro il reale motivo del battibecco, ma alcune parole lasciano intendere che la colpa sia di Adua Del Vesco, loro collega in Furore e ex fidanzata di Massimiliano, il primo ad aver scatenato il putiferio a quanto pare.

“È successo di recente e non sul set. Morra mi ha già chiesto scusa, non ne voglio più parlare anche perché è una brutta forma di pubblicità”. Questa la dichiarazione che ha rilasciato oggi Testi, durante una conferenza stampa di Furore: sarebbe quindi da scongiurare l’ipotesi della messa in scena per scopi pubblicitari.

Mangia pesce: dormirai meglio!

Mercato, Inter: Samuel Eto’o verso la Turchia