in

Francesco Testi età, altezza e vita privata: ecco tutte le curiosità sul noto attore

Francesco Testi età e altezza: le prime curiosità sull’attore

Nato il 4 novembre del 1978 il trentottenne attore ha sempre vissuto a Verona. Nella città di Romeo e Giulietta Francesco Testi ha coltivato le sue passioni fino a diventare uno dei volti più apprezzati delle fiction Rai e Mediaset. Alto un metro e ottantotto centimetri per novantun chili di muscoli, Testi è diventato famoso grazie alla partecipazione al reality Grande Fratello. Tale programma è stato per lui un vero e proprio trampolino di lancio. Togliersi di dosso l’etichetta di ex gieffino non è stato, però, per nulla facile. Dopo le lezioni di dizione e recitazione Francesco Testi si è buttato a capofitto in quella che da passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro. Fiction dopo fiction il grande successo è finalmente giunto e con esso sono arrivati ruoli sempre più importanti.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Mediaset 

Francesco Testi carriera: da Il Peccato e la Vergogna a Furore

Il Peccato e la Vergogna, Caterina e le sue figlie 3, Nè con te nè senza di te e L’Onore e il Rispetto. Oltre a queste vi sono anche: Sangue Caldo, Baciamo le mani, Il Restauratore, Furore e Velvet. Ecco i titoli di alcune delle fiction a cui Francesco Testi ha preso parte negli ultimi anni dopo la partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello. In ciascuna di esse Testi ha avuto l’onore di lavorare vicino a grandissime attrici come Virna Lisi, e a grandi attori. Sul set ha incontrato e lavorati assieme sia a  Gabriel Garko sia a Sabrina Ferilli. Proprio con quest’ultima, secondo i gossip, era nata una passione travolgente, poi smentita. Nessuno saprà mai cosa sia realmente accaduto, ma per un attimo in molti hanno sognato sulla possibile nascita di un nuovo amore.

Francesco Testi fidanzata: la vita privata dell’attore

Francesco Testi ha una fidanzata? Pare proprio di sì, anche se le fan non ne saranno contente. L’attore ha sempre tenuto ben segreta la sua vita privata. Nonostante si sia molto parlato di lui e di Sabrina Ferilli, oltre alla news su una possibile relazione con Giulia Rebel, ovvero Rda Lapaite, non si sa più nulla. Nonostante molte donne siano pronte a cadere ai suoi piedi, Francesco Testi non ha una fama da donnaiolo. Il fisico possente, i capelli biondi e gli occhi magnetici potrebbero portarlo a conquistare facilmente chiunque, ma solo Giulia Rebel pare avergli rubato il cuore. Il loro legame prosegue da anni. La scintilla è scoccata sul set. Francesco Testi non ha dimostrato, però, almeno per ora, l’intenzione di voler convolare a nozze e mettere su famiglia. Cambierà idea?

Seguici sul nostro canale Telegram

GF Vip 2 Ignazio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, presentazioni in famiglia: “Avevo più paura io di Belen”

giallo di cornuda news

Giallo di Cornuda: nuovi dettagli e dubbi sulla vita privata di Sofiya e Pascal