in , ,

Francesco Totti al GF Vip, cachet da 50mila euro: ecco come ha speso quei soldi

Francesco Totti nella Casa del Grande Fratello Vip.

Francesco Totti lo scorso 24 ottobre è entrato per qualche minuto nella Casa del Grande Fratello Vip, reality targato Mediaset condotto dalla moglie Ilary Blasi, allietando gli inquilini di Cinecittà e facendo divertire il pubblico con la sua goliardia tipicamente romanesca. Il Capitano della Roma per quella breve ‘incursione’ durante la diretta, avrebbe incassato la bellezza di 50mila euro. Un ricco cachet di cui in queste ore si sta molto parlando, soprattutto per il nobile gesto fatto dal campione: secondo le indiscrezioni trapelate, infatti, Francesco Totti avrebbe devoluto in beneficenza quella cifra da capogiro.

Totti cachet GF Vip da 50mila euro dato in beneficenza.

Il ‘Pupone’ – che non è nuovo a simili nobili gesti – non ha pubblicizzato l’impegno assuntosi, anzi, avrebbe voluto tenerlo segreto. La notizia tuttavia è trapelata comunque: Adnkronos ieri l’ha diffusa e ha fatto immediatamente il giro del web. Francesco Totti, conti alla mano, avrebbe dunque guadagnato 2.500 euro al minuto per qualche battuta e gag in venti minuti di diretta tv.

Francesco Totti, a chi è andato il compenso di 50mila euro ricevuto per l’ingresso nella Casa del Gf Vip.

Francesco Totti, il numero 10 della Roma, campione anche fuori dal campo, dunque: il compenso di 50mila euro ricevuto per essere entrato nella Casa del GF Vip sarebbe andato quasi completamente alla famiglia di un giovane disabile per l’acquisto di un macchinario per i suoi spostamenti.

itinerari religiosi in Umbria

Capodanno 2017 in Italia: 5 offerte low cost per un viaggio meraviglioso

heather parisi monologo, heather parisi monologo bellezza, heather parisi monologo nemicamatissima, heather parisi monologo chirurgia estetica,

Heather Parisi monologo sulla bellezza: il manifesto di una donna contro la chirurgia estetica