in ,

Francesco Totti compleanno, errore della Fifa: “Auguri a Fernando Totti”

Tra i tanti messaggi di auguri che hanno celebrato i 40 anni di Francesco Totti, ce n’è uno che sicuramente farà sorridere il fuoriclasse giallorosso: Buon compleanno a Fernando Totti”, si avete letto bene, “a Fernando”. A commettere questa gaffe, che ha del clamoroso, è stata la Fifa che attraverso il proprio account twitter francese è riuscito a fare un errore davvero grossolano.

I MESSAGGI DI AUGURI PER FRANCESCO TOTTI

Il web in pochi secondi si è accorto di quello che era stato scritto dalla Fifa che è subito corsa ai ripari correggendo l’errore e scrivendo un altro messaggio di scuse, completo degli auguri “corretti” per Totti: “Errare è umano, se Fernando Totti esiste lo salutiamo. Ci scusiamo e soprattutto buon compleanno a Francesco Totti!”.

Sicuramente i 40 anni per un giocatore di calcio sono un traguardo storico da non dimenticare, specialmente se a compierli sul campo è una leggenda come il numero 10 della Roma; a renderli ancor più “particolari” poi ci sarà anche questo episodio divertente. Tanti auguri Francesco Totti!

olio di palma fa male alla salute, olio di palma fa male, olio di palma, olio di palma fa male o no, olio di palma fa male o bene,

Olio di palma fa male alla salute? La risposta dal Salone del Gusto 2016

Martin Scorsese Silence, il nuovo film per gli Oscar 2017: ecco cast, trama e data di uscita